sabato 8 settembre 2012

Wonderful you... horrible me...


Mi sono svegliata alle 9 am ma poi mi sono riaddormentata. il cambio di stagione mi sta un po' buttando giù. che strano.

Good Oh My God Guey! Your Dog Is Fucking Stinky! You Must Wash It Day!
dopo lasciato asciugare Omarcita fuori mi sono messa a leggere. mancano all'incirca 20 pagine del libro sui Chicanos. questa parte tratta del Femminismo Chicano. leggendo la storia mi soo sentita strana perchè, come ora, non c'era alcuna solidarietà tra le donne. pensandoci bene quello che chiedevano può coincidere con quelle che le donne chiedono ora. questo mi fa riflettere...

3 pm LUNCH! zucchine saltate con tofu aromatizzato+tortini di patate fritti+gelato panna & fragola with Wilfred

Mi sono messa a disegnare. queste ultime parti mi mettono angoscia. dovrei trovare un modo pr liberarmi da quest'ansia della fine... anche se la vedo dura perchè, per me, la fine coincide sempre con la perdita di qualcosa.
nuovo pennarello. ha una punta perfetta. ¡qué lástima usar ella!
Omarcita sa di cane ma almeno non puzza.


Ho suonato. ma che dolore! odio quegli accordi che probabilmente non userò mai. poi non me li ricordo bene tutti... alla faccia del devo studiare tutta l'estate...

Cena ad un'ora decente. pasta con funghi e mozzarella


nausea da solitudine


MUSICA:
-Anthony Braxton (Actuel) di Anthony Braxton
-One-Armed Bandit di Jaga Jazzist
-Creatures Of The Night di KISS
-Two Suns di Bat for Lashes
-Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante di Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
Damn... SHAME ON ME! (again!)
-Deeper Lurking di Birds Fled From Me (Rachel Fannan)
I still think that this talented girl will do incredible things in the future. I hope I'll be lucky to meet her ♥





Where is my Aztlàn?






PS: "Pay Now".... 33,67$
PPS: Bat For Lashes on Later with Sleep Alone
PPPS: I don't know if I should be honored & proud or angry & exploited...






[ Rachel Fannan- Under Bright Moonlights ]

Nessun commento:

Posta un commento