domenica 16 settembre 2012

The cocoon surrounds you


(non ho foto e non posso postare le cse che sto facendo perchè sono tutte top secret. ARGH!)

Oggi è davvero domenica e mi sono svegliata come se ieri avessi fatto baldoria. magari avessi fatto baldoria. ho bisogno di on pensare alle cose reali per un po'.

Dopo le solite cose da Desperate Housewife mi sono messa subito a disegnare. the goal is finish Monday! non riesco a capire se mi manca poco o tanto. non riesco a capire se riuscirò a riempire il giusto. penso la stessa cosa dei colori di Cedric. per quello non riesco a capire se basta oppure no... devo riuscire a concentrarmi e dividere decentemente la mia attenzione.
intanto Omarcita e Cedric dormono. in fondo è domenica, no? il giorno del riposo.

comunque, chissà perchè dopo un po' che lavoro su un disegno che all'inizio odio a morte mi piace sempre di più.

Verso le 3 pm mi muovo per pranzare ma mio padre ingordo ha finito il pane. so, I'm having lunch at 3 pm with candies. #I_mReturningToMyChildhood #CandiesNauseaI_mComing

FINALLY i cut my hair! I can finally see the world #IDon_tWantToBeCousinIttAnymore

Oggi ero abbastanza in ansia che chiamassero per andare a provare le cineprese per una partita. non hanno chiamato. meno male/merda! meno male perchè ho potuto continuare a disegnare. merda perchè sarei stata pagata e i soldi non fanno mai schifo.


Mi manca poco ora... pochi buchi vuoti. l'ansia di finire... non voler finire...
però non so se riuscirò a finire entro domani... o forse si. non so...


MUSICA:
-Bona Drag di Morrissey
-Jazz di Queen
-Homogenic di Björk
-The Empyrean di John Frusciante
-Threes di Sparta
-Chez Raymond di ME & LP
after a tiring day I need a little relaxation. ♥






Maybe it's me that I want that you stay here... but it's hard to admit it...






PS: mia madre mi ha detto che sono orribile... grazie mamma ti voglio bene anch'io.
PPS: John Frusciante-Unreachable
PPPS: probably you forgot me...






[ Björk-All Neon Like  ]

Nessun commento:

Posta un commento