giovedì 13 settembre 2012

So hold me now, that I am not strong enough to hold myself.


Basta svegliarsi tardi! maledizione! che perdite di tempo! maledizione a me!

Dato che ho finito il libro sui Chicanos mi sono messa a finire il disegno di Cedric. adesso che ho il nuovo lavoro da fare voglio concentrarmi su quello nuovo senza lasciare indietro niente.
the sound of the wind & Miles Davis.
gli ultimi buchi sono i più difficili

Dopo un pranzo leggero (panino con galbanino e zucchine) mi sono messa a tagliare i fogli per il disegno nuovo. dato che il formato del disegno che devo fare superava di 2 cm la grandezza del mio album ho dovuto tagliare i fogli su misura. domani inizio.

Ho visto Wilfred... siamo a -1 :(

I guess I can say that the black part is ready... #AlwaysNotSatisfied
V. mi ha mandato una mail che mi ha messo un po' d'ansia. speriamo in bene...


maybe you will not read my words... i'm feeling so stupid... I'm feeling so alone...


MUSICA:
-Bags' Groove di Miles Davis
-Animals di This Town Needs Guns
*waiting for the NEW THING* 14.9.2012
-News of the World di Queen
-The Bedlam in Goliath di The Mars Volta
another punch in the face. #bleedingbrains






if the rain can wash away all the pain, wid can push away all the bad thoughts?






PS: non so ancora cosa fare con la galleria di Portogallo
PPS: Queen - 'Sheer Heart Attack' (Live At The Bowl)
PPPS: odio sentirmi così...






[ This Town Needs Guns-Zebra ]

Nessun commento:

Posta un commento