mercoledì 19 settembre 2012

I don't recognize myself


Stamattina mi sono svegliata presto con il rumore della pioggia.Sono andata a prendere Omarcita e Cedric perchè pensavo avessero paura.Cedric ieri non è stata bene ieri.Non è stato piacevole pulire la sua pipì e la sua cacca ma le voglio bene.Credo abbia preso freddo.Non lo so.Abbiamo dormito insieme.Mi sono svegliata molto dopo.Aggiungo un po' di colore ma mi sento fiacca... triste.Mangio un panino al formaggio.Il panino era di ieri ma l'ho scaldato senza bruciarlo.Era buono.Mi sono accorta facendomi venire un infarto che domani è GIOVEDI'! E' GIA' GIOVEDI' e io non ho studiato chitarra.Merda.Mi sono messa a disegnare. Aggiungere colori.Cerco di concentrarmi.Mangiare milioni di orsetti gommosi.Bevo caffè.Ho dormito 30 minuti con Omarcita e Cedric.Ho finalmente finito quelle maledette patatine.Domani sarebbe stato il mio primo girono di lavoro alla mostra ma non lo sarà perchè mi hanno perso.Spero per "l'altra mostra".Mi sento depressa.Nessuno mi risponde.Vorrei fossi qui... voglio rinchiudermi in un bozzolo sicuro.


MUSICA:
-War Stories di UNKLE
-Counterfeit di Martin Gore
-Crypts di Crypts
-Post di Björk
-Five Leaves Left di Nick Drake
-A Thousand Shark's Teeth di My Brightest Diamond
#ThingsToKnowAboutMe I love hugs ♥ Thank you Sarah






I'm losing hopes...






PS: il passato torna sempre. vorrei scappare.
PPS: Crypts-Territories
PPPS: give me a hug...






[ Björk-Headphones ]

Nessun commento:

Posta un commento