venerdì 14 settembre 2012

Who knows which way things will go?

(non ricordo quando ho preso questo disco ma ricordo dove. strano che non ci sia lo scontrino dentro)

Stamattina prima di alzarmi dal letto ho fatto un sogno. è stato intenso. era bello. era da tanto che non lo sognavo. credo che sia un male il fatto che sia tornato. ogni volta che torna significa che il mio bisogno di avere qualcuno vicino sta aumentando.

Ho letto le mail. ormai guardo anche quella di Libero. ho avuto una notizia un po' così. mi ha tolto un po' di sicurezza e credo che mi abbia un po' destabilizzato...

ho iniziato a fare un artwork in un modo nuovo. non mi sono sentita molto a mio agio ma voglio riprovarci. devo cercare di fare cose diverse e credo sia normale che io mi senta un po' in crisi perchè non l'ho mai fatto. devo cercare di non deprimermi.

ma l'attenzione manca. faccio fatica a concentrarmi.
data la poca attenzione ho provato a cambiare progetto così ho iniziato una nuova parte del progetto. a mano questa volta... preferisco sempre disegnare a mano. mi rilassa.

4 pm LUNCH! & no Wilfred :(

Mi divido tra nuovo progetto e Cedric. aggiungo colore e aggiungo linee spesse e sottili.
sono stanca... faccio fatica a concentrarmi. non so perchè dato che ho mangiato un sacco di zuccheri.


Non voglio pensarci....


MUSICA:
-Hypermagic Mountain di Lightning Bolt
-OK Calculator di TV on the Radio
-Greeting from Michigan.The Great Lake State di Sufjan Stevens
I love you
-In Rainbows di Radiohead
-A Sphere In The Heart Of Silen di John Frusciante
-Laborintus II di Mike Patton






I must try to not fuck it all up






PS: cerco di essere costante e di guarire la mia faccia brutta
PPS: Radiohead - 'Nude'
PPPS: la mia frangia mi sta facendo impazzire






[ John Frusciante-The Afterglow  ]

Nessun commento:

Posta un commento