lunedì 10 settembre 2012

Just what you think is right and wrong


(mentre facevo questa foto ho pensato per qualche momento a tutta la fatica che faccio a truccarmi e a quanti sforzi faccio per cambiarmi. forse è tutta fatica sprecata... forse dovrei solo volermi un po' più bene...)

Mi sono svegliata alle 10 am per poi continuare ad aggiungere 10 minuti al countdown.

Dopo la solita routine da desperate housewife ho continuato a leggere. mi è venuta voglia di leggere qualcosa di Ana Castillo, di Cherríe Moraga e di Gloria E. Anzaldúa. sembrano davvero fighe. sono abbastanza certa che ci sono molte possibilità che io non trovi nulla qui in italia. UPDATE: ho trovato tutto This Bridge Called My Back :D


Ho mandato un messaggio al mio "capo" scrivendogli la mia mail chiedendogli il calendario e se il 14 devo andare oppure no. non so se ho fatto bene... ho usato un tono informale e gli ho dato del Lei. devo rileggere le istruzioni della telecamera.
strano che mio padre non mi abbia ancora detto nulla...


Data la presenza di mio padre Lunch at 2 pm (ewww!) but now strawberry icre cream & WILFRED! ♥
però anche Wilfred sta per finire :°(


Lavoro ancora sul nuovo disegno. mi siedo sulla mia sedia (Cedric era fuori quindi potevo occuperne il 100%) e lo osservavo e, a volte, aggiungevo particolari... vedere ancora quel buco bianco mi mette ansia.non so se non riesco a riempirlo perchè ho lavorato troppo oppure se  tutto quello che mi succede mi sta frenando.


Ho suonato ancora. odio studiare le canzoni. m'irrigidisco e poi ogni volta che le sento le odio.
è strano come io ami e odi suonare. mi piace suonare ma odio studiare sempre le stesse cose e odio uscire dalla comodità degli schemi. 
prima lezione di chitarra dell'anno: mercoledì 12 settembre alle 5 pm.
non sono pronta. Brent mi spezza.


Cedric è tornata a casa presto. brava =^_._^=

domani? IDK...


MUSICA:
-Settin' The Pace di John Coltrane
-Our Delicate Stranded Nightmare di Zechs Marquise
Sometimes time have fun to be slow...
-The Ideal Copy di Wire
-Amputechture di The Mars Volta
a very good hit directly to my brain
-Riala di Suis La Lune
-456132015 di De Facto
per far numero.. as always....






The things are really changing?






PS: non mi ricordo i pass che ho chiesto... rincoglionita mode:ON. prevedo un enorme conflitto d'interessi e di probabili delusioni. ma devo cominciare a pensare da subito che tutto quello che succederà non dipenderà dalle mie capacità ma da tutto il resto.
PPS: The Mars Volta - Asilos Magdalena
PPPS: ho dei dubbi sul chiederti di vederci...






[ Suis la lune - Hands are for helping ]

Nessun commento:

Posta un commento