lunedì 24 settembre 2012

I can see a lot of bright in you


Mi sono svegliata di colpo alle 11. Un sogno mi ha svegliato... era strano. Io correvo per cambiarmi dopo aver incontrato la tua versione del 1998 e non so ma ho sentito una sensazione di perdita. In dormiveglia il mio subconsio ha cercato di correggere il tiro ma avevo lo stesso un peso al petto. Che cielo triste. Faccio tutto con lentezza. È il cambio di stagione. Ho letto la mail della galleria. Continuo a non sapere cosa fare. Disegno aggiungendo cose. Calcello dalla lista. Piove tantissimo fuori. Omarcita e Cedric sono fortunelle. Non mangio. Cioccolatini ripieni di alcohol. Togliere il ghiaccio da freezer e sentire male alle dita arrossate. Water should stay 150 km by my artworks! DAMN! Buttare via il cibo mi fa male. Arriva il sole. Ritrovarsi ancora. Pensare al passato. Sperare che possa tornare... ci rivedremo ma non so come sarà. Mi sento strana. Il telefono aveva salvato il suo numero. Era ancora lì. Intanto gli ho messo via dei kiwi transgender. Ho fatto una brutta zebra. Non ho suonato. Scheiße. L'ultimo pezzo di pane al testo. Perchè le persone parlano senza sapere? Lo odio...


MUSICA:
-Und Die Scheiße Ändert Sich Immer di Big Sir
Today it's a very grey & cold day. I need to turn on a light
-Takk... di Sigur Rós
-Young Team di Mogwai
-Mirrored di Battles
-30 Degrees Everywhere di The Promise Ring
-Seven Swans di Sufjan Stevens






Can all of this return like the past?






PS: Devo rifare altre copie del curriculumz per un altro giro.
PPS: I cry for you - Omar Rodriguez Lopez Group - LIVE | Reeperbahn Festival 2012 | NJOY | NDR 
PPPS: Vorrei scriverle...






[ Sufjan Stevens-Dress Looks Nice On You ]

Nessun commento:

Posta un commento