lunedì 17 settembre 2012

An Occasional Dream

(questa foto-fatta da Emanuela Vh Bonetti- è un estratto della mostra di Rocklab fatta durante SotAlaZopa festival. un'altra mostra a cui ho partecipato ma a cui non ho presenziato. mi hanno detto che qualche bastardo ha rubato la maggior parte delle foto. lo prendiamo come un gran complimento o come una gran bastardata?)

Mi sveglio presto. ho dei nuovi brufoletti. PERCHE'? che palle...
mi sono messa subito a disegnare perchè ieri ho fatto una promessa. dovevo finire oggi. 
ma dato che ho una leggera ADHD avevo paura di non riuscire.

mentre disegnavo ho avuto delle notizie...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. *gnash one’s teeth*

LUNCH at 2:51 pm with Kinder Cereali... I've got a very bad food habits... but.. WHO cares? XD
Wilfred -1 :(

DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! ho notato, a poco dalla fine, che ho macchiato in qualche modo l'artwork super importante che sto facendo! ci sono stati 10 secondi di panico. poi mi è venuto in mente che avrei potuto correggerlo dopo scannerizzato.
verso le 5 pm finisco. mi piace.
mi trucco e vado a scannerizzare! mi sono messa 2 stronzate. però è strano perchè prima non ci avrei minimamente pensato. sto diventando una donnina! speravo con tutto il cuore che fosse ancora aperto alle 5 pm e per fortuna lo era. la tizia del centro di stampa è davvero una morta. 0.80 € per una scannerizzazione tagliata...
Dopo aver sistemato il file della scannerizzazione e averlo mandato mi rilasso leggendo Shining.

Spero...


MUSICA:
-The Flying Club Cup di Beirut
-Tyrannosaurus Hives di The Hives
-Intimacy di Bloc Party
-Space Oddity di David Bowie
-Actor di St. Vincent
-All Delighted People EP di Sufjan Stevens
shy soul...






The kiwi are matures. maybe we should meet again...






PS: I miss you...
PPS: The Hives - Two-Timing Touch and Broken Bones






[ David Bowie-An Occasional Dream ]

Nessun commento:

Posta un commento