sabato 22 settembre 2012

Going nowhere to end up with a tearful


Mi sveglio presto ma dormo beatamente fino alle 11 am. Ho addosso ancora un po' di tristezza e delusione. La faccia fa meno male. Mi fa male vicino al mento a destra. Non c'è nessuno in casa. Sono sola. Prisoner in my house. Faccio uscire Cedric sperando che torni stanotte. Guardo Sons of Anarchy. 47 minuti belli caldi. 47 minuti senza cuffie. Mi da fastidio ma mene sono resa conto dopo aver acceso Mac. Decido che è ora di finire l'artwork di Cedric. Non mi ricordo nemmeno quando l'ho iniziato. E lo finisco. FINALMENTE. Comincia la guerra per fare la foto. Avere una casa grande on significa avere lo spazio per appendere un disegno grande. Ce la faccio ma riesco a rovinare il foglio. Non vedevo l'ora di metterlo via. Poi perdo tempo. Mangio un panino al formaggio in solitaria.  Prendo appunti sulla part2 del progetto Ezio. Mi aspettavo peggio. Mi vengono in mente delle idee ma non disegno niente. Leggo Shining e mi addormento. Mi sono risvegliata rincoglionita. Alci formaggiose. L'acqua ossigenata brucia. Dragon Trainers. Penso a te. Ti ho scritto su Facebook ma non rispondi più. Dove sei Cedric?


MUSICA:
-Animals di This Town Needs Guns
the new album will be great. No doubts about that ♥
-The Ocean And The Sun di The Sound of Animals Fighting
-Animalize di KISS
-Bring Me The Workhorse di My Brightest Diamond
just amazing...
-Leitmotif di dredg
-DC EP di John Frusciante






I really can remember the day that I began this artwork. At the beginning I lost this photo. When I finally found it I decided that it was her time but during the process I must stop a lot of time it for make other projects... I had some doubts about colours too.
but today it is FINALLY finished.
In this artwork there is a lot of me... a lot of my feelings. he is just messenger of  emotions.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8012052775/in/photostream/






PS: disegno pensando che dopo io possa fare qualcosa... nessuno mi aiuterà
PPS: This Town Needs Guns- Zebra
PPPS: tutti lontano.






[ My Brightest Diamond-Gone Away ]

Nessun commento:

Posta un commento