domenica 9 settembre 2012

a week ago...


(una settimana fa a quest'ora ero felice. dopo apici di nervosismo, bruciori di stomaco, vomito nervoso e altre peripezie eravamo finalmente riusciti a goderci un bel concerto e avevamo conosciuto delle persone splendide.com'è possibile che sia passata già una settimana? perchè l'attesa dura sempre di più del momento stesso? perchè le cose belle devono finire così in fretta)

Mi sono svegliata tardi. all'1 pm. non ho sentito la sveglia. è strano che in questi giorni di autonomia io sia andata a dormire sempre, più o meno, alla stessa ora ma mi sono svegliata sempre più tardi. ho comunque fatto le cose come sempre. un po' in ritardo.

Ho lavato (quasi) tutti gli skinny pants. per fortuna nn i sono macchiati tra loro. maledetti skinny pants di H&M che stingono!
nel pomeriggio, dopo la doccia ho fatto una ltro bucato. dovrei scrivermi quando faccio il bucato.
ho lavato anche la maglietta dei Bosnian Rainbows.

Dato che tutto il mio ritmo si è spostato in avanti ho letto poco. sento sempre più vicine le Chicanas.
queste donne sono alla ricerca di un'identità che però non deve essere chiusa ma in continuo cambiamento e vogliono scegliere chi essere o a che luogo appartenere senza che nessuno scelga per loro.

3 pm LUNCH +WILFRED ♥
pranzo per l'ultima volta alle 3 pm. adesso che i miei sono tornati a casa mio padre mi romperebe le palle se mangiassi alle 3 pm.

Dopo un'altra puntata assurda di Wilfred (che però non ho visto la fine perchè ci ha messo troppo tempo a caricarsi) mi sono messa a disegnare dividendo la sedia con Cedric. non la cagava mai quella sedia e ora si è innamorata. è davvero scomodo lavorare sul filo della sedia. manca poco.
mi mette un po' l'ansia. da una parte non vedo l'ora di aggiungere i colore ma dall'altra ho l'ansia di rivedere le parti che ho lasciato indietro... e poi sarà la fine.
non so ancora come fotografarlo...

Lavare il corpo per lavare lo spirito
. ho tagliato meno di un centimetro di frangia.

Ho suonato un po'. maledetti accordi. almeno mi ricordo bene il resto. devo cominciare a studiare un po' le canzoni (che non ricordo minimamente). voglio anch'io una 1960s Supro 3/4 Scale Left-Handed Guitar! riuscirei a fare cose che non riesco a fare con una chitarra normale.

I miei sono tornati. la pace è finita


MUSICA:
-Blue Moods di Miles Davis
-Valtari di Sigur Rós
-Mit Gas di Tomahawk
-Nervous Circuits di The VSS
When angry screams by the past
-Bodysong di Jonny Greenwood
-Crypts di Crypts
this year i'll be so lucky to see them live? I hope so...






I write to you because I feel you so near me... I don't know whyy. I just feel it.






PS: Mujeres del Aire
PPS: Sigur Rós - Varúð
PPPS: penso che vorrei rivederti...






[ The VSS-Conscious ]

Nessun commento:

Posta un commento