martedì 25 settembre 2012

Lost, lost, lost my mind

                      (find the cat)

Mi sveglio presto. Alle 9 am. Ma mi alzo alle 11 am.  Mi rifugio nei sogni. Sono così confortevoli. Il cielo è ancora grigio topo triste ma faccio uscire Omarcita e Cedric. Leggere tutti questi commenti cattivi mi fa male. Non sono commenti rivolti a me ma è come se lo fossero. Perchè la gente è così cattiva? Ci continuo a pensare tutto il giorno. Disegno. Mi concentro un po' di più. Riesco a tirare fuori qualcosa di buono. La zebra sembra Mr. T. Vorrei riuscire a finirlo entro giovedì così lo scannerizzo decentemente. Mi toccherà parlare con mio padre... Mangio uno yogurt al fior di latte (che non sa di niente) e l'ultima metà dell'ultimo biscotto inglese. Non c'è nulla da mangiare. Un ape e una mosca che si baciano. Cedric torna a casa prestissimo! Vuole coccole e cibo. L'inverno sta proprio arrivando.  Non ho suonato ma giuro che lo volevo. DEVO FARLO! Credo di aver scelto la czone che vorrei imparare. Spero di non odiarla. Damn it! OH MY GOD =(O_._O)= it could be very cool! La mia faccia fa ancora schifo. Vorrei scartavetrarla. CHE FAME! Spinaci, seitan, funghi, tofu. Cioccolatini ripieni di Cointreau sciolti. Vorrei abbracciarla. Vorrei essere abbracciata.


MUSICA:
-Maserati VII di Maserati
Thanx Piero for this amazing surprise! =*_._*=
-Myths of the Near Future di Klaxons
-Ten di Pearl Jam
-It's Blitz! di Yeah Yeah Yeahs
-When di Vincent Gallo
-Sepulcros De Miel di Omar Rodriguez Lopez Quartet
in this way the circle is closed






All this wickedness will come back to you.






PS: Keep Calm & Keep Learning...
PPS: Vincent Gallo - Honey Bunny
PPPS: aspetto, aspetto, aspetto... qualcosa si muove?






[ Yeah Yeah Yeahs-Runaway ]

Nessun commento:

Posta un commento