domenica 23 settembre 2012

Look around and choose your own ground


(after this photo my cat tried to kill me)

Mi sveglio presto ma rimango nel letto per mezz'oretta in più con Omarcita. Il cielo è grigio topo triste. Dobbiamo abituarci. Cedric è tornata. Maledetta bestiaccia! Non ho ancora risposto alla mail della galleria. Non so cosa fare e non riesco a non essere sospettosa ma ho paura di perdere un'occasione. Ieri ho impostato i fogli per oggi ma l'ho fatto male quindi oggi l'ho rifatto meglio e ho iniziato con lentezza. Spero che i pennarelli non mi mollino a metà. Ho mangiato un panino in solitaria. Omarcita e Cedric dormono sotto il piumone. Fa freddo. Deforesto (ouch! dovrei farlo più spesso) e faccio la doccia. Sono distratta. L'ultima puntata di Wilfred :( Ho dormito 20 minuti dopo aver letto per 20 minuti. Prima di cena ho disegnato un po'. Mi attivo sempre in ritardo. Ho fame. Mangio gli gnocchi con Omarcita. Guardo un programma sugli Hooligans... mi sento sola. Andrò a dormire tardi.


MUSICA:
-The Joys of Losing Weight di The Real People
-The Game di Queen
-California di Mr. Bungle
-Dark Side Of The Moon di The Flaming Lips
-The Black and White Album di The Hives
-Anywhere di Anywhere






I think it will be better... maybe...






PS:
PPS: Anywhere-Anywhere
PPPS:






[ Flaming Lips-Breathe ]

Nessun commento:

Posta un commento