sabato 29 settembre 2012

El teléfono que no suena


Mi sono svegliata presto stamattina. Non sono pronta per questo cielo grigio triste. Pioviggina. Mi sono preparata in fretta. Troppo in fretta anche se la fretta non c'era. L'Auchan non va da nessuna parte! Le cose che dobbiamo comprare non sono così indispensabili. Non faccio in tempo a mettere il primer. Mi sento ancora poco sicura di me ed orribile. È sabato ormai. Ho perso le speranze. Provo a guardare il futuro. C'è un sacco di gente all'Auchan. Compriamo del cibo. Ne avevamo bisogno... anche se prendiamo anche degli sfizi. Alcune cose però le lascio lì. Sopravviverò senza. Andiamo anche da Kiko e compro un po' di roba. Esco da lì con un senso di perdita e con una mano morbidissima. Mi chiedo se sarò in grado di usare queste cose sconosciute. Mangio un panino molle con mozzarella e polpettine di soia. Queste saranno le ultime mozzarelle che mangerò. Giuro. Aspetto le 4 pm. Piove un po' di più. Lo smalto 282 di Kiko è abbagliante. I Sigur Rós sono perfetti quando piove. Arrivano le 4 pm. È il momento di uscire. Preparo meticolosamente tutto quello che mi serve. Non voglio che si rovini o che abbia altri icontri spiacevoli con l'acqua. Prendo addirittura l'ombrello. Non vorrei uscire ma DEVO. sento il rumore della pioggia e i miei passi. penso al gattino nero che incontrai qualche tempo fa. Piove un sacco adesso. Lo stampatore è chiuso!! CAZZO! Dovrò tornare lunedì. Che palle! Non posso fare nulla. Torno a casa depressa. Le Vans e la pioggia battente non vanno bene insieme. Ho i pantaloni umidi dal ginocchio in giù nono stante l'ombrello. Sistemo l'armadio. Mi libero di un sacco di cose inutili. Mi metto nel letto a dormire insieme a Omarcita e Cedric. Mi sento al sicuro. Stasera loro sono a Leeds... spero che M. of TMV si sia divertita. Spero che lei stia bene. Mi piacerebbe poter essere veramente amiche... sono una stupida ¿de verdad? Ha smesso di piovere. Pioverà ancora. Mangio spaghettini di soia cinesi. Mi sento sola... i vecchi bisogni tornano. Non va bene.

MUSICA:
-Chuckles & Mr. Sqeezy di dredg
-Meat Is Murder di The Smiths
-Hlemmur di Sigur Rós
a perfect album for a rainy day
-Noctourniquet di The Mars Volta






Rain on me... Rain on my lost hopes.






PS: Non vedo l'ora di vedere Grey's Anatomy 9x01 e Fringe 5x01!!
PPS: The Smiths- I want the one I can`t have
PPPS: domani non andrò da nessuna parte. Non sono pronta.






[ The Mars Volta - Aegis  ]

Nessun commento:

Posta un commento