venerdì 28 settembre 2012

I didn't feel pain, 'cause no-one can touch me

(Mi sa che non mi riesce di fotografare questa donna... e andare a fotografare i suoi fans si sta rivelando parecchio complicato. uff. è forse un messaggio?)

Perchè sono così pigra? Perchè la sveglia suona alle 9 am ma io mi alzo alle 11 am? Da stamattina guardo mille volte il telefono. Che ansia essere in attesa di notizie. Odio questa tensione. Odio non avere il controllo. C'è il sole fuori. Cedric è felice di uscire. Guardo Sons of Anarchy 5x03. That episode was fucking shocking =(O_._O)= (Thanx to Cedric B for the spoiler on Twitter :/). Ad Ottobre ho 2 concerti sicuri. Saranno una sfida. Non vedo l'ora. Finger crossed per gli altri. Mi sono messa a disegnare ma c'era un blocco. Gli ultimi vuoti mi mettono ansia. La solita storia della paura della fine. Mangio un panino con mozzarella mentre guardo il primo episodio di 2 Broke Girls. Continuo a masticare chewgum. Tutto ciò non mi fa molto bene. Disegno le ultime parti ascoltando ORL. Ok, phase 2 is finished. I like it. I hope that Ezio will like it too :D #ScribblesPride. Domani lo scannerizzo e spedisco. Leggo un po' Shining. Mi sta un po' annoiando. Che bello che settimana prossima fanno il film in tv. Io e Omarcita ci siamo fatte un sonnellino prima di cena. Mangio di nuovo spinaci. Perchè sento questa gran fame? Penso troppo. Cedric dorme sotto la coperta vicino a me. Sono preoccupata. Troppe cose mi preoccupano ma non posso farci nulla e il fatto che nulla cambia anche se mi sforzo di farle cambiare mi deprime un po'. Come si fa a continuare a credere?


MUSICA:
-Live Blackhawk di Thelonious Monk
-My Iron Lung di Radiohead
-Send di Wire
-The Works di Queen
-Old Money di Omar Rodriguez Lopez
some good company during the end of...
-Crypts di Crypts






confortable hug, please.






PS: ieri ho quasi mangiato della carne =O_._O= maledetti salatini! quei semini di sesamo e il formaggino che usciva di lato mi hanno fregato! meno male che non ho ingoiato!
PPS: Queen-Radio Ga Ga
PPPS: oddio, non so se sono pronta per quest'incotro...






[ Radiohead-Punchdrunk Lovesick Singalong ]

Nessun commento:

Posta un commento