giovedì 27 settembre 2012

So I go hunting for witches

(ho incontrato questo cane. mi ha fatto un po' pena. stava lì a grattarsi in mezzo alla strada tutto solo... )

Ieri notte sono andata a dormire presto ma non è servito a nulla perchè non sono riuscita a dormire. Mi sono persa la prima puntata della seconda serie di Heroes. Mi sono rigirata mille volte. Ho cercato di affaticare la mente. Ho ascoltato la radio. Ho sentito l'orribile nuovo singolo dei Green Day. Mi sono alzata 3 volte. Omarcita piangeva, Omarcita ha abbiaiato, dovevo fare la pipì. Mi sono alzata tardi. Volevo finire il disegno ma non ce l'ho fatta. In compenso sono riuscita a riempire vagamente quella parte vuota. Domani però voglio finire... anche se questo vorrà dire far scannerizzare il tutto da quella donna tanto felice di vivere. Faccio la doccia veloce perchè "andiamo via presto". Il tempo passa veloce. Usciamo alle 3 pm. Mi trucco male. Continuo a tocchicciarmi... ma potevamo uscire dopo! DAMN! 5€ da Delicatessen. YUM! Ho trovato un paio di scarpe da H&M carine che mi stanno... ma non so se comprarle oppure no... quelle che volevo mi stanno troppo grandi (il numero più picoclo era il 37) :(  È diventato difficile leggere al parco. Troppi cani bellissimi e bambini urlanti. Riesco a sentire il rumore degli skateboard quando sbattono per terra. Fa freddino. Com'è difficile capire esattamente cosa si è in grado di fare. Non so quanto valgo. E Bloc Party siano. Non ho guardato la mani di ORL quando l'ho incontrato. Spero non piova. Il 2 ottobre c'è davvero lo sciopero dell'ATM. Che cazzoni. La cosa si complica. Cedric B mi ha spoilerato chi muore nalla puntata 5x03 di Sons of Anarchy! BITCH! Mi chiedo se mi chiameranno. Penso ai messaggi che ci siamo scambiati. È arrivato il momento?


MUSICA:
-At War With The Mystics di The Flaming Lips
-Viva Hate di Morrissey
+random public transport music






I would that all the things could be more easy.






PS: prima il trucco mi serviva come maschera per sentirmi un po' meglio. Ora invece mi sento così iper-critica... sempre fuori posto e orribile. quanto vorrei essere Paul Stanley...
PPS: Morrissey - The ordinary boys
PPPS: incertezza... vorrei che le cose cominciassero a funzionare...






[ Bloc Party-Hunting for Witches  ]

Nessun commento:

Posta un commento