mercoledì 5 settembre 2012

A song to keep us warm


Mi sono svegliata tardi ma con calma. l'aria frizzantina dell'inverno mi fa dormire molto bene. anche se poi mi raffreddo e starnutisco. c'è il sole così ho fatto uscire Omarcita e Cedric. Cedric non vedeva l'ora. io mi sono accorta che Omarcita non aveva più il campanellino. chissà dov'è finito.

Dopo il lavoro sulle foto di ieri sono tornata a leggere il libro sui Chicanos... questa parte è parecchio noiosa perchè si parla di antopologi di parte. non m'importa molto di quesa cosa anche s ela questione dell'autorappresentazione/rappresentazione fatta da altri è interessante.
l'ho quasi finito :(

Salto di nuovo il pranzo. non mi va di mangiare. il cielo diventa grigio.



Sono tornata a lavorare su Cedric... anche questo l'ho quasi finito :(
credo proprio che tra poco comincierà a salirmi l'ansia della fine. che ansia quando si arriva alla fine delle cose

Dato che tra poco ci sarà la prima lezione di chitarra ho suonato un po'. continuo ad evitare gli accordi che odio a morte ma devo riprenderli perchè non me li ricordo più.
comincia a piovere. Cedric torna subito a casa. mangio di nuovo patate.


Mi sento immobile.


MUSICA:
-The Genius Sings the Blues di Ray Charles
-Quiet, Pull the strings! di Suis la Lune
-OK Computer di Radiohead
-Your Arsenal di Morrissey
-The Grime And The Glow di CHELSEA WOLFE
A huge black flame in a quiet lake
-How Do You Dub? You Fight for Dub, You Plug Dub In di De Facto
per far numero+guitar practice






Before the show of Bosnian Raibows I stopped to be angry against ORL so I decided to make a Bday gift to him. I made an attempt but i wasnt sure about it so I made another one more bigger. at that moment was hard choose which one I will give to him. after long deliberation (I thought a lot during the born of this artwork) I decided that this last artwork could be perfect for him. It is more full of things that I would to say to him. so now he has this piece. His smile said to me that I loves it.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7939634384/in/photostream






PS: devo tagliarmi i capelli ma non ho voglia
PPS: I Believe to My Soul di Ray Charles
PPPS: sarebbe bello se tutto questo "successo" mi portasse a qualcosa di concreto...






[ Radiohead-Exit Music (For a Film) ]

Nessun commento:

Posta un commento