lunedì 3 settembre 2012

And I'm never going to hurt no one


Ieri è stato bellissimo. abbiamo vissuto un sacco di peripezie. esistono le 7 am? pochi problemi con il primer+nuovo fondotinta che mi porto in borsa come una vera donnina. ritardi. il treno dopo. altri ritardi. code chilometriche. ritardi. strade incomprensibili. lingua incomprensibile. ma quando siamo arrivati lì tutto è migliorato.lo schuur è bellissimo dentro. musica emozioni quasi commozione. peccato per quel senso di ansia derivante dalla convinzione di non poter fare foto. maledetti!  ORL ha suonato una chitarrina minuscola. Teri è incredibile. è così dolce piena di energia. anche con la voce giù. guardandola mi sono odiata perchè vorrei essere così... libera. non voglio perderla di vista. ORL è così gentile. è sempre bello parlare con lui. è anche bello ricevere abbracci. e vedere la felicità nei loro occhi nel vedere cosa ho fatto. e vedere ORL tornare indietro e dirmi CIAO. voglio vivere in Voltastrasse. guidare nella notte crcando di non addormentarmi. morire nel letto con ancora il trucco addosso.

tornare alla routine... ha fatto male. i'm feeling like the day after my bday...
tutta la felicità è volata via voglio scappare via.


MUSICA:
-Strawberry Jam di Animal Collective
-Barely Legal di The Hives
-Anywhere di Anywhere
*waiting for the bandcamp's page*
-Sonic Boom di KISS
-La Quiete /Catena Collapse Split 7" di La quiete & Catena Collapse
-The Eraser di Thom Yorke






so, after 2 years I decided that was the moment to stop to be angry so I decided to celebrate ORL's birthday with an artwork. I made this one but I wasn't sure that in a biggest format it could be still good. so I decided to make another one in more big format. so I thought "What I can do with this one?". throw it away? forget it? see it like a personal experiment? after long deliberation I decided to show it to the world because it has a soul. it is alive. so... here it is
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7924739438/






PS: in momenti come questi quando le urla e le parole mi vengono contro e io devo scappare al buio per piangere penso Why I didn't implore you to take me away with you?
PPS: Anywhere - Anywhere
PPPS: mi manca quello che avevamo...






[ Animal Collective-Chores ]

Nessun commento:

Posta un commento