mercoledì 12 settembre 2012

Tell it to the mountain


Mi sono svegliata tardi con l'ansia. credo di aver fatto strani sogni. settembre è arrivato e in questi giorni si sente che l'autunno sta arrivando. il meteo continua a dire che tornare il caldo ma ormai il freddo sta arrivando.

Ho controllato Libero e preso un po' di appunti per il lavoro per Ezio. domani inizio.
a parte i soldi mi fa piacere lavorare con loro. è bello che, finalmente, qualcuno apprezza talmente tanto il mio lavoro da voler essere rappresentati da esso.

Con un cielo grigio topo triste e Anthny Braxton mi sono messa a leggere le ultime pagine del mio libro sui Chicanos. che tristezza averlo finito. grazie a quel libro ho imparato un sacco di cose.
ho imparato che:
-il Messico, prima del 1848, era enorme
-il termine Chicano, negli anni, ha preso un significato politico
-gli Anglos odiano i Chicanos
-i Messicani odiano i Chicanos
-i Chicanos sono fieri
-i Pachucos sono dei fighi estremi
-essere donna e Chicana (+magari essere anche queer) è difficile
-l'antropologia è interessante
-adoro ascoltare il jazz quando leggo
-voglio sapere di più sui Chicanos ma sarà difficile
-voglio conoscere un vero Chicano.

Cosa ho mangiato a pranzo? non mi ricordo.

Dato che oggi avevo la prima lezione di chitarra alle 5 pm non ho visto Wilfred oggi e non ho nemmeno disegnato :( mi sono preparata mentre perdevo tempo. mi sono messa i pantaloni sbagliati che ho preso rapita dalla frenesia degli ultimi saldi da H&M. il difetto sopra il sedere con una cintura non si vede più (per fortuna). maledetti brufoli bastardi sulla guancia sinistra! senza di loro sembrerei una persona normale. ogni volta che mi metto il gloss penso che non ha senso che io lo abbia preso... però è carino. mentre raggiungevo la metro maledivo dio o chi per lui che ha fatto cominciare a piovere proprio quando sono uscita. ho anche maledetto l'ATM per avermi derubato di 13,80€.
prima lezione di chitarra: tranquilla.
devo decidermi a comprare quei maledetti calzini di Tiger anche se, forse mi stano un pochino grandi. devo ance decidermi a smettere di pensare che la gente mi guardi in metro. nessuno mi guarda. sono io che sono paranoica!

sono abbastanza in ansia per il futuro...


MUSICA:
-New York, Fall 1974 di Anthony Braxton
this guey was a GENIUS!
-Hollinndagain di Animal Collective
-The Doors di The Doors
+random public transport music






The last page...






PS: devo smettere di pensarci...
PPS: The Doors - The End - Live At Hollywood Bowl 1968






[ Animal Collective-Tell it to the mountain ]

Nessun commento:

Posta un commento