martedì 18 settembre 2012

You don't have to be afraid of the pain inside you


Cedric non è tornata ieri notte.Oggi mi aspettava fuori dalla finestra.Ho ricevuto una chiamata.ore10:55am.Mi è venuto un colpo.Sono sveglia.Don't worry.Belle parole dette in modo veloce.Mi sento fiera ed apprezzata.Faccio colazione leggendo le mail.The greatest movie ever sold.Film davvero assurdo.Pranzo presto.Ma soprattutto PRANZO.Risotto ai funghi.Faccio tutto con lentezza.Faccio delle foto brutte con un foglio che non collabora.Interrompo i Sonic Youth per andare al Liddl.Ovviamente mi trucco.Easy ma mi trucco.Non hanno il gelato alla fragola ma ne prendo uno per ciccioni con cioccolato, nocciole e latte.E gli orsetti gommosi.Leggo Shining mentra ascolto Kaki King.A mio padre non piace Kaki King.V. mi ha chiamato.Oggi avevano il meeting e... mi hanno dimenticato!Ho mandato la mail.Spero per il lavoro.Mi serve.Maschere.Pulire l'esterno per purificare l'interno.Dovrei smettere di mangiare formaggio.Dopo aver visto il video di Barbie Xanax e aver visto QUELLE foto mi sento parecchio demoralizzata.Che senso ha?Che senso ha cercare di migliorarsi sempre sapendo DOVE vivo?Che senso ha dare il meglio di sè se poi gli altri ti criticano soltanto?Che senso ha quando solo i furbi vanno avanti?Perchè?Omarcita is so cute.She feels that I'm sad.It's a very good thing to have a hot puppy near me in these moments.Sadly she can't hug me.Non voglio piangere.Vorrei scriverle... ma lei non risponderà. She forgot me... I'm sure...


MUSICA:
-America's Sweetheart di Courtney Love
-Sonic Youth di Sonic Youth
-Everybody's Favorite Weapon di Free Moral Agents
-…Until We Felt Red di Kaki King
she is amazing. I love her
-A Missing Chromosome di The Mars Volta
-The Inuit Sessions EP di Circa Survive






the wound still hurts...






PS: riguardando post di fotolog ho scoperto che è successo in questi giorni un anno fa. e anche se non è colpa mia ciò che è successo ci soffro. soffro perchè ora... in questo momento che mi sembra di camminare su un filo a chilometri dal suolo avrei bisogno di te perchè con te mi sentivo bene e mi sentivo supportata e sentivo di poter essere veramente sincera. Cedric dice che non potrò avere le cose che avevo...
PPS: Circa Survive - The Great Golden Baby (Live)
PPPS: brutti pensieri :(






[ Kaki King-You Don't Have To Be Afraid ]

Nessun commento:

Posta un commento