mercoledì 26 settembre 2012

When I die, Will I go

(la cattiveria della gente è davvero indescrivibile. non so davvero come esprimere cosa provo... è una sensazione così brutta. non ce l'hanno con me ma il fatto che ce l'abbiano con lei mi ferisce. la mia empatia mi fa pensare a come si sentirebbe lei leggendo quelle cose. lei è così dolce e gentile e fa quello che si sente. io l'ammiro per il fatto che sta facendo quello che desiderava fare e che sta anche crescendo. le persone sono davvero orribili e io mi vergogno di aver giudicato senza conoscere)

Perchè sono così pigra? Dannazione. Omarcita mi ha abbracciato il braccio. Che dolce. Mio padre non mi parla ancora. Chi deve essere incazzato questa volta? Io o lui? Continuo a disegnare. Cerco di concentrarmi. Ho freddo. Il mio pranzo di oggi: 4 cioccolatini ripieni di Cointreau. Non va bene. Piove tantissimo; penso a dov'è Cedric. V. mi ha mandato un messaggio... entro questa settimana si saprà se avrò un lavoro serio oppure no. Sono un po' demoralizzata. Ho suonato ma sono stata interrotta. Odio quei maledetti accordi! Non ho finito. Manca solo una striscia e non so cosa farci!! ANSIA! Devo provare questo nuovo scrub homemade. Tanto peggio di così non può andare. Ancora spinaci, seitan (finito), tofu e pezzettini di provolone. Piove.


MUSICA:
-Feels di Animal Collective
-Beacons Of Ancestorship di Tortoise
-Confusion Is Sex di Sonic Youth
-I Am a Bird Now [Expanded] di Antony and the Johnsons
-Will Save Us All di Chicks on Speed
-Octahedron di The Mars Volta





I need a lot of stuffs but I can't have them.






PS: Mi sa che perderò un'altra occasione...
PPS: Sonic Youth-Protect Me You
PPPS: è difficile... è difficile...






[ Antony And The Johnsons-Hope there's someone  ]

Nessun commento:

Posta un commento