sabato 15 settembre 2012

Hold my life like I've never done

(oggi ho finalmente visto la prima puntata della 5 serie e... PORCA TROIA! nella quarta serie è successo un cataclisma e anche questa serie si preannuncia strafiga =0_._0=)

Stamattina l'ho sognato di nuovo. lo sentivo vicino... non so se va bene questa cosa. so che è un brutto segno... e non posso parlarne con nessuno.
mi sono svegliata come se fosse domenica

Guardo Sons of Anarchy. la prima puntata della 5 serie.la mia reazione ala fine della puntata: =0_._0=
mi chiedo cosa succederà nelle prossime puntate...


Dopo questo momento shock inizio a disegnare di buona leva. aggiungo e aggiungo. faccio linee spesse ed aggiungo anche linee sottili. devo cercare di non dimenticare le cose che devo disegnare e di non appesantirlo troppo. devo finire per lunedì. ho l'ansia.


Now I'll see episode 11 of season 2 of Wilfred with my lunch (3:23 pm). I discovered that there are other 2 episode until the end of the season. so... I MUST SEE THEM!!!

Continuo a disegnare... mi nutro di caramelle alla fragola e alla pesca. mi sposto e aggiungo colori. credo che tra poco deciderò che è finito.

Domani mi chiameranno? spero di no... però spero anche di si... cioè mi servirebbe una prova per vedere come funziona la camera ma vorrei poter avere altro tempo per l'artwork che sto facendo. vorrei mandarlo per lunedì...


Devo tagliarmi i capelli. assolutamente.


MUSICA:
-David Bowie di David Bowie
-Kiss di KISS
-Eatin' Dust di Fu Manchu
-Closer di Joy Division
-Octahedron di The Mars Volta
-Anna Calvi di Anna Calvi






I'm worried...






PS: sto cambiando la pelle sulle guance. penso sia una buona cosa. la crema funziona. però io continuo ad odiare la mia faccia
PPS: KISS - Strutter (Live 1975)
PPPS: penso... sto pensando troppo. devo smettere di pensare. di volere. di sentirmi così. lo odio.
PPPPS: The Mars Volta - Since We've Been Wrong
PPPPPS: ho scritto a Helen Green. quanto la invidio...






[ Anna Calvi-Desire ]

Nessun commento:

Posta un commento