venerdì 21 settembre 2012

I wanna breathe, I wanna grow


Stamattina mi sono svegliata più volte. Metto più volte il coutdown. 30 20 10 5 minuti in più. Dormo con Omarcita. Dovrei essere elettrica per oggi ma non lo sono. È stato forse un segno premonitore? La faccia mi fa male. Credo possa piovere. Tengo in casa Omarcita e Cedric. Dovrei prepararmi per oggi pomeriggio leggendo di nuovo le istruzioni della camera ma non ho voglia. Perdo solo tempo. Mi perdo sempre in cagate. Mangio solo un panino. Sono calma. Ho sbagliato. Ho capito male. Cercare di rimediare ma non riuscire. Sentirsi un'idiota e sentirlo sottolineare da mio padre con insulti che mi feriscono. Non basto io ad insultarmi? Trattengo il vomito. Piango per qualche minuto con Omarcita. Mi sento male. Faccio brutti pensieri. Non voglio fare niente. Voglio sparire... brutti pensieri. Mangio in salotto. Non voglio mangiare con voi. Sono troppo deficiente. Mi manca qualcuno... qualcuno che mi stia vicino in questi momenti che mi dica "Può capitare. non arrabbiarti tanto con te stessa. Andrà meglio".Non so cosa rispondere a quelli della galleria portoghese.... Domani s'inizia la part2 del progetto Ezio.
Devo concentrarmi.


MUSICA:
-Inventions For The New Season di Maserati
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
you can see her shining soul by her empty eyes
-Pablo Honey di Radiohead
-Noctourniquet di The Mars Volta
I feel sad. I need a Mars hug...






I lost again....






PS: certe volte vorrei solo scendere dalla giostra
PPS: The Mars Volta - In Absentia
PPPS: Manchi...






[ Radiohead-Prove yourself ]

Nessun commento:

Posta un commento