martedì 11 settembre 2012

Trying to hold it together


(l'angolo si sta popolando...)

Mi sono svegliata alle 9 am per riaddormentarmi, per poi farmi svegliare da una chiamata alle 10:21 am per poi riaddormantarmi e risvegliarmi all'1 pm. la chiamata proveniva dal mio "capo". ha avuto senso mandarle quel messaggio. e io che avevo tutti quei dubbi. ero mezza addormentata però mi è arrivato quello che mi ha detto ed il succo è che devo tenermi pronta.

Ho letto ancora. mancano 4 pagine :(
ammiro le Chicanas. deve essere davvero difficile. oltre a subire il razzismo di essere donne subiscono il machismo dei loro uomini Chicanos e il razzismo delle altre donne.
certe volte penso alle cose che abbiamo in comune. a volte vedo un sacco di similitudini tra noi e loro.


Lunch at 2:41 pm with a little cheese sandwich+strawberry ice cream & Wilfred ♥
((-3 episodes to the end... sigh))


Cedric cerca di conquistare la mia sedia ma il mio culone ha preso il suo posto.
mi siedo e fisso quel buco. sto cercando di non aggiungere il colore. non ancora. prima deve essere finto il nero.

Domani c'è la prima lezione di chitarra dell'anno. oggi mentre suonavo cercavo di concentrarmi e a non pensare al fatto che avrei potuto usare meglio il mio tempo o che avrei potuto impegnarmi di più. che ansia. non sono pronta!!


Ezio mi ha mandato la roba... e mo' so cazzi.


Siamo già così lontani? tutto è perduto?


MUSICA:
-Thelonious Alone In San Francisco di Thelonious Monk
-Show Your Bones di Yeah Yeah Yeahs
-Veni Vidi Vicious di The Hives
-Radio-Activity di Kraftwerk
-Fur and Gold di Bat for Lashes
-Quiet in the Valley, On the Shores the End di Jim Ward






I'm trying to think that you can't reach me & not that I'm a bad person like Cedric says...






PS: mi è arrivata una mail da una galleria in portogallo... non so cosa fare...
PPS: Yeah Yeah Yeahs - Cheated Hearts (LIVE Acoustic at AOL Sessions) quanto vorrei essere lei...
PPPS: vorrei scappare via... troppa tensione... non riesco a respirare...






[ Bat for Lashes-Sad Eyes ]

Nessun commento:

Posta un commento