domenica 3 febbraio 2013

A sweet sunny Sunday


Oggi mi sono svegliata tardi. Dolori ovunque. Devo resistere ancora qualche giorno. Ho buttato tutta la mattina a sognare. C'è sempre lui nei miei sogni. Non va bene. È una bella giornata. C'è il sole e si sta bene. Dopo aver dato da mangiare ad Omarcita e Cedric le ho fatte uscire. I miei sono usciti. Tornano alle 2pm. Non ricordo cosa ho mangiato. Sono parecchio distratta. Perdo un sacco di tempo. Disegno poco.H o il presentimento che non riuscirò a finire questo artwork entro il week end. La solita paura di finire le cose. Mi piace e forse ho risolto il "problema" del viso. Ho il terrore d'incasinare tutto quando dovrò farlo in penna. I'm drinking Chinese Green Tea with Jasmine Petal Fragrance. The smell is so good! Cheers! Cedric torna presto quindi qualche volta mi ascolta :3 Stasera c'è il Super Bowl. So poco e non mi espongo. Preferisco sentire la musica senza cuffie. Sono giorni che penso di scriverLe. Penso che lo farò. Cosa vuoi che succeda o cambi? Alla fine Loro sono tutti uguali. Sono troppo importanti per rispondere a gente COME TE. Ma ho bisogno di parlare con qualcuno... ci sono delle cose che non riesco a dire agli amici. Le dirò a lei. Tanto non ascolterà di certo (come lui). Mangio pasta con cavolfiori e tofu. Ne faccio un po' anche per domani. Ho fame ma c'è poco cibo. Dottor House dalla prima puntata? WTF! Prima di andare a dormire vorrei disegnare ancora un po'.


MUSICA:
-A Different Ship di Here We Go Magic
-Permissions Of Love di Tropic Of Cancer
-Absence Makes The Heart Grow Fungus di Omar Rodriguez Lopez
One of my favourite ORL's solo album
-Jazz di Queen
LOVE IT!

Nessun commento:

Posta un commento