sabato 23 febbraio 2013

Thank you.



(la persona in questa foto è una delle persone a cui voglio più bene in assoluto e che una parte di me-la peggiore-invidia molto)

Stanotte non ho dormito bene. Anzi ho dormito malissimo. Mi sono addormentata forse verso le 5am. Ho passato un paio di ore ad ascoltare la radio. Di notte trasmettono della musica davvero figa. Sono rimasta abbastanza scioccata nel sentire Iron man dei Black Sabbath o Santana (non mi ricordo il titolo della canzone). Stamattina mi sono svegliata con un peso sul petto. Credo di aver fatto degli incubi terribili. Per fortuna non li ricordo. Perdo un po' di tempo ma poi mi sbrigo a prepararmi. Mancano un paio di ore e sono felice. Mi faccio una doccia veloce ma meditativa. Niente scrub. Non voglio fare casini con il brufolo che sta guarendo. Faccio mille cose insieme. Finisco il pacco per M. of TMV, mangio noodles, mi trucco decentemente, aggiorno la Whale mp3. Vorrei tanto un Ipod! Non dovrei scegliere. Red lipstick in the morning. A mia madre non piace e dice "Che schifo!". Esco tardi ed arrivo in anticipo ma l'aereo è in ritardo. Tutto è spostato di un'ora. Vado un po' in giro. Da Sephora vendono una crema da 146€. Faccio un giro alla Feltrinelli e vorrei comprare tutto. AAAAAH, ma eri tu! Ti avevo visto. Conoscere gente che ne sa. Siamo trepidanti. Corse, Abbracci, Foto, Abbracci e Vinili che finalmente vengono consegnati. Parliamo e quasi tutti veniamo sistemati. Il temnpo passa troppo veloce. Non facciamoci scappare la lacrimuccia! Messaggi dolci; mi scappa un sorriso. Io e G. da Centrale andiamo da Tiger in Cordusio con diverse tappe intermedie per un pennarello ma usciamo da lì con un set di pennelli e 2 pacchetti di ramen. Tutto per 4€. Nevica di nuovo. 2 caffè+un cannoncino+un waffle con cioccolato (+Discorsi scomodi)= 7,30€.Good vibes, good times. Torno a casa e mi sento un po' più leggera. Mexico food e un panfocaccia. Trovo la foto giusta. Le scriverò soon. Spero di fare in tempo. Una mail importante. I'm scared. I hope.

Nessun commento:

Posta un commento