domenica 24 febbraio 2013

White & Dry


Ieri notte ho fatto male e a vedere il messaggio positivo su au pair. Mi sono messa ad immaginare come sarebbe bello. Cosa farei. La famiglia con cui vivrei. La città. Con questi pensieri in testa e le foto alla neve sono andata a dormire tardi. Neve che sembra luci al neon. Mi sono risvegliata verso mezzogiorno. Nevica ancora molto. La strada è bianca. Avrei voluto andare al cinema oggi. Dare un senso al dissenso. Sigh. Mi rotolo nella trapunta calda. Mi alzo e do da mangiare a Omarcita e Cedric che però non mangiano. Stasera sarei dovuta andare a fotografare i Crystal Castle. Sigh Sigh. Mangio solo un panfocaccia con gorgonzola caldo. I miei hanno comprato gorgonzola, mozzarella e provolone. VUOI CHE MUORO? (cit.). Guardo Grey's Anatomy 9x16 e... OH MIO DIO! Puntata fantastica! Super tention fino all'ultimo secondo! Non vedo l'ora che esca la prossima! Mi sono messa alla pari con The Carrie Diaries. Guardo la mail. Il messaggio è "positivo". Ora sono in "stand by". I hope. Sarebbe proprio bello. Ok, non la situazione perfetta che vorrei ma non sarebbe ccerto un sacrificio. French fries, Green Tea & it's Snowing.. .Leggo distrattamente un po' Vice. Scrivo a mija. Dovevo farlo ieri ma si è fatto tardi. Non vorrei ricadere nella spirale "possiamo essere amiche". Ci spero perchè mi piacerebbe ma non appoggiarmici di peso. Con lei riesco a dire delle cose che non ho mai detto a nessuno. Esco a prendere un po' d'aria. Nevica poco e il freddo è secco. Penso alla Germania. A Omarcita non piace la neve. Faccio un pao di foto per mija. Vorrei fare una foto a Omarcita nella neve ma si rifiuta. Mi entra l'aqua nelle scarpe quindi torno dentro. Finalmente inizio QUEL artwork. Ce l'avevo in mente da un po' ma alcuni sentimenti mi bloccavano. Non mi sento a mio agio. Gli occhi che scrutano. Mi guardano dentro. Odio disegnare al computer! Non so come verrà. Sento un po' di pressione. CCC salta sull'armadio e la salvo; lei per ringraziarmi si mette a dormire vicino a me. Torniamo al formaggio con la pasta. Iene+Man vs Food. Anch'io voglio i pancake da 24cm! Quanto vorrei tornare alla California Bakery! Domani devo fare un sacco di cose!
Ce la farò?

MUSICA:
-The Queen Is Dead di The Smiths
-Með suð í eyrum við spilum end di Sigur Rós
it's still snowing

Nessun commento:

Posta un commento