mercoledì 13 febbraio 2013

Thank you.


(Mi è davvero servito oggi. Non è stato pesante. Io sono andata senza pesi. Era tutto normale. Quasi come prima. Avevo bisogno di parlare. Uscire da lì. Vedere qualcun'altro. Sentire di poter parlare e sentire di poter avere qualcuno con cui parlare. Grazie.)

Stamattina mi sono svegliata presto. Verso le 7am. Un po' più tardi di quanto avevo pensato perchè ho fatto ieri la doccia. La doccia più veloce del mondo all'1am. Mi si è spezzato il pettine! Ci ho messo poco a prepararmi. Era tutto pronto. Opto per il maglione di cachemire. Non ho messo il rossetto rosso. Mi metto il profumo e ce l'ho ancora addosso. Usciamo prima e tutto il programma si sposta in avanti. Arrivo presto alla metro. Arrivo presto in Duomo. Faccio lo squillo a G. presto. Ci vediamo lo stesso alle 11 am @ Coloumns. Vado a Brera per il caffè e do 1.20€ ad un vecchio che mi fa pena. Lui mi dà una penna e dei campioncini di profumo. Riesco a prendere le sigarette e quasi le finisco tutte oggi. Lascio la chitarra a scuola e pago gennaio-febbraio. Sono preoccupata. Arrivo tardi. Il bar all'angolo dopo la porta con i baristi indiani. Salamanca. Progetti futuri./sogni futuri. Non andiamo al solito All-you-can-eat. Cominciamo lo sbrano. Parliamo e faccio foto. Non è un modo per aggiornarsi. Non pensiamo a quello che è successo. Parliamo soltanto di quello che sta succedendo... delle cose che facciamo ora. Le foto che nessuno vedrà. parliamo di The master e di Lincoln. Mi fa sentire una cicciona. Mangio un sacco e continuerei. La mia dieta per un giorno si differenzia da pasta-formaggio-pizza-funghi-pasta-formaggio-pane. Quanto vorrei essere una ragazza orientale! Occhi a fessura e minacciosi che però non mi toccano (a parte il dito ficcato tra i muscoli). Andiamo alla mostra di Bob Dylan. Per il poster hanno usato il quadro più insapore di tutti. Il discorso sulla fotografia nel cinema funziona. Le opere... uhm. Alcune belle altre boh. Prendiamo il caffè a Brera. Parliamo tanto. Sto bene. Riflettiamo tanto. Fa il bravo. Ci vediamo. Cammino veloce. faccio alcune foto. Recupero chitarra. 5/6pm. Parliamo troppo. Deftones & Miranda. Mi sanguina il cervello. Domani di nuovo. La metro è lenta. Si ferma spesso. Provo a chiamare mia madre me non risponde. Mia madre mi aspetta. Sono stanca. Non sto bene. Mangio leggero oggi. Ricevo una risposta su due che sto aspettando. Walk the line. I admit I've a little crush for Joaquin Phoenix. I'm angry! Dovrei andare a dormire. Ho la nausea.


PS:I was looking around today & I want to say Thanks to not have respect for my work. I'm not talking to no one in particular. =U_._U=

Nessun commento:

Posta un commento