giovedì 14 febbraio 2013

Last Night I Dreamt That Somebody Loved Me


Ieri ero stanchissima ma non so perchè sono andata a dormire molto tardi.Mi sono addormentata praticamente subito.Non mi sono nemmeno struccata.Nausea for San Valentine's day & Earl Grey.Good Morning!Guardo un po' la mail.Leggo un paio di articoli su Vice.Spero di non finirli.Devono bastarmi fino a lunedì.Guardo un po' di profili Au Pair.Guardo verso l'America.Ci devo almeno provare no?Trovo alcune inserzioni.I'm trying new streets. Maybe these are the right streets to take... penso a ORL.Forse lui mi ha inconsciamente ispirato.Prima di pranzo m'informo per il passaporto.Mangio la pasta a forma di cuore.È cruda :( Non faccio molto mentre aspetto che mio padre torni.Verso le 4:30 mi preparo.Il profumo che ho messo ieri è rimasto attaccato ai vestiti.Miranda That Ghost Just Isn't Holy Anymore - the mars volta @ timpano.mp3 Prendo la metro.Penultima sigaretta.Ho la nausea.Non avrei voluto uscire oggi.Mi sento triste.A lezione mi sento un po' fuori fase.Non riesco a concentrarmi bene.Ultima sigaretta.Riusciremo a non comprarne più?Al ritorno mi sento arrabbiata.Per fortuna non sono la morte.Mangio la pasta a forma di cuore fatta da mutter ma si rompono tutti :( "valentines day suxxxx""yes it sucks but for me it is like xmas or bday... in that occasion you know that there will be someone that really loves you & show it to you".Sono stanca.Ho gli occhi pesanti.Niente di particolare in tv.It's so good talk with you carnal.I feel good with you.I would to live there.Hug me please.

Voglia di partire.


MUSICA:
-Vivid di Living Colour
-The Real Thing di Faith No More

PS: Ieri era l'ultimo giorno di programmazione di The Master nei cinema. Sigh.

Nessun commento:

Posta un commento