martedì 5 febbraio 2013

& now we can just wait...


Ieri notte mi sono rigirata mille volte. Non riuscivo a dormire. Dopo aver preso Omarcita e CCC sono riuscita a dormire. Faccio fatica in questi giorni anche se vado a dormire prima. Mi alzo e mi preparo velocissimo. Difficoltà con l'ombretto per deficienti. Effettivamente è scuro. Magari ne prendo un altro più chiaro. Magari verde ma slo se è ancora scontato. Andiamo a fare un po' di spesa. Il frigo è vuoto. Ora come ora possiamo fare la spesa molto meno spesso di prima. Cerco di non prendere cose inutili ma prendo insalata, mozzarelle funghi e asparagi. Sono stufa di mangiare solo pasta (le ultime parole famose). Andiamo anche in posta e mi sento impaziente. A pranzo mangio pasta a forma di cuore. Per quel segmento di tempo mi sono sentita amata e in amore poi ritorno a sentirmi demoralizzata. Cerco di non pensare che San Valentino è vicino. So che è una "festa" commerciale ma fa sempre piacere avere qualcuno vicino che ti vuole bene. Perdo un po' di tempo prima di finire del tutto QUEL artwork importantissimo. Aggiungo 2 righe e mi convinco che è finito. Faccio le foto e le spedisco. Ora devo solo aspettare. Sono un po' nervosa. Non so cosa aspettarmi. Io ho fatto del mio meglio anche se continuo a pensare che potevo fare meglio. Se ci penso mi viene in mente Lui. Vorrei lavorare con Lui ma sono certa che rimarrà un sogno (sigh). Devo tagliarmi i capelli. Che palle. Penso anche a Lei. Avrebbe senso ORA fare un disegno su di Lei? I miei sentimenti sono davvero contrastanti. Green tea & 2 Chocolate Macadamia Crispy Cookies w/ Omarcita & CCC for celebrate. Cheers! Divido i biscotti (finiti, sigh) con Omarcita; Cedric li vuole ma mi schifa. A volte non la capisco. Guardo delle famiglie. Provo a spostare il momento della partenza. Bleeding Brain. La dificultad de escribir en español mientras se piensa en ingles. Nessuno chiama :( Mi ento un po' in ansia. Mi sento impotente. Scribacchio un po'. Vorrei pubblicarlo oggi ma sono apatica. Non suono nemmeno (SCEMASCEMASCEMA). All the tears are dry. Show must go on. Mio padre continua a pressarmi. Non capisce che ccosì facendo mi mette ansia addosso. Non ne ho abbastanza? I miei denti non so stanno distruggendo abbastanza? Perchè, invece di fare così, non mi aiuta? Lo odio. Mangio di nuovo pasta con funghi, asparagi e grumi di mozzarella. Gordon Ramsay's night! Smalto smangiato.


MUSICA:
-The Creek Drank the Cradle di Iron & Wine
-Baby Teeth di Screaming Females
-The Haunted Man di Bat For Lashes
-Noctourniquet di The Mars Volta
All the tears are dry. Show must go on.


PS: pain from the inside.

Nessun commento:

Posta un commento