venerdì 22 febbraio 2013

I would to be in a place far by here


Ho dormito. Tanto. Ieri notte sono andata a dormire verso l'1am. Mi sono struccata e mi sono lavata i denti. Omarcita ha mangiato sotto minaccia (come al solito). Ci ho messo un po' ad addormentarmi. Continuavo a pensare alla discussione con mio padre ed ai brutti pensieri organizzati. Quanto vorrei essere un gatto. Mi ha svegliato mio padre a mezzogiorno. 20€. Guadagno 7€. Nevischia. Stasera sarei dovuta andare a vedere i Two Door Cinema Club ma nada. Vabbeh. devo guardare i concerti che ci saranno nei prossimi mesi. Non avevo voglia di mangiare ma finisco il riso basmati di ieri sera. Profuma tutta casa. Peccato che sia finito. Non vola una mosca. Guardo 2 Broke Girl$ 2x17 (Andy Dick is creepy). (credo stia per finire. Sigh.) e 3 puntate di The Carrie Diaries. Sono quasi alla pari. lo guardo ma non so se mi piace. Mi metto a sentire la musica. Penso a dove vorrei essere alle 8:30pm. I'm so sorry Brent. Leggo soltanto Vice. Sono apatica. Mi odio quando sono così. Non nevica più. Voglio scriverle di nuovo. Ho bisogno di confidarmi con qualcuno. Like a sister that lives far. Black Tea with a lot of choco cookies. I'm so fatty! La sorpresa è semi-sfumata :/ but no wait, just a part of it 3:) Non saremo sole. Meno male che ci siamo riuniti io e lui se no sai che merda! Comunque non vedo l'ora di vederla. Mi ha detto che non ci vediamo fisicamente da tipo dicembre dell'anno scorso. Io non mi ricordavo nemmeno!! Sono stufa delle elezioni! Che palle che probabilmente non riesco ad andare al cinema. I've to save my money! Devo metterne da parte un sacco. Mangio penne con contormo mexicano. Mia madre dice che i contorni sono perfetti per condire la pasta. I Agree! Gnam gnam! Vorrei mangiare schifezze ma non ce n'è. CCC fa il cucciolino. Vorrei essere in un luogo lontano da qui.


MUSICA:
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
it stopped to snowing. Now it's just grey sky. Thanks god for the Tea
-Aladdin Sane di David Bowie
-Tychozorente di Omar Rodriguez Lopez
Just because you close your eyes it doesn't mean that you are dark inside.
-Irony Is a Dead Scene di The Dillinger Escape Plan

Nessun commento:

Posta un commento