giovedì 28 febbraio 2013

The concentration is everything


Ho dormito bene. Credo di aver fatto dei sogni... credo che ci fossero Zach Hill e Mike Patton ma non nello stesso sogno. Però devo smetterla di sentire la radio la notte o vado a dormire troppo tardi. Certo fanno della musica bellissima ma se voglio seguire dei ritmi sensati devo andare a dormire presto (scrisse all'1:32 am). Appena sveglia ho dato da mangiare ad Omarcita e Cedric e ho ripassato un po' chitarra. Odio le ritmiche. C'è qualcosa che m'impedisce di farle decentemente. Divento troppo robotica perchè PENSO. Verso l'1pm ho messo la tavola e ho aspettato pazientemente che tornasse mio padre. Ho scritto a C. dopo tanto tempo. Non so se risponderà. Stavolta io non ho fatto nulla di sbagliato e quindi, se non lo farà, non dovrò darmi la colpa. Polenta e gorgonzola. Finita. Perdo un sacco di tempo. So cosa devo fare ma mi distraggo. Troppe cose in testa. Disegno poco. Mi dispiace. Non credo farò in tempo :( Always The Same Fucking Questions.... Mi trucco ma non mi sforzo troppo. Usciamo alle 6pm. C'è un po' di traffico e quasi arrivo tardi. Non riesco ad andare da Oviesse. Forse è un segno. Non riesco nemmeno ad andare a sbavare davanti a Jeffrey Cmpbell! Le Camel normali vanno sempre via come il pane. Assisto ad una scena che mi rattrista un po'. M'impegno molto. Ho le unghie lunghissime! Non le sopporto! Brent mi dice che dovrò fare tutta l'ora le ritmiche senza fiatare. Suono meglio quando non c'è. Mi dice un paio di volte brava ed io sbaglio. Devo continuare così anche se si sta facendo sempre più difficile concentrarsi. Ho un sacco di preocupazioni! Mi si è rotto un campioncino di profumo Orange di Boss nella custodia della chitarra. È  davvero fortissimo. dovrei metterlo in bagno. Mentre torno a casa penso a come la mente riesca a frenarmi e a quanto penso; davvero troppo. Mi faccio troppe domande. Perdo un sacco di tempo. In metro mi perdo ascoltando la musica.Mi guardo nel finestrino della metro e penso che devo tagliarmi la frangia ASAP. Se guardo su la vedo e mi da fastidio. Non abbiamo scoperto come mai c'era tanto traffico. Mi premio con una pizza surgelata 4 formaggi dell'esselunga. Yum! Forse sarà davvero Germania.


MUSICA:
-Viva Hate by Morrissey
Waiting for the Lunch
-Moonchild: Songs Without Words by John Zorn
-Mexican Teenagers EP by Kaki King
-The Flaming Lips with Lightning Bolt by Lightning Bolt with The Flaming Lips

Nessun commento:

Posta un commento