domenica 10 febbraio 2013

Indecisión y Pensamientos


Stamattina mi sono svegliata tardi. Senza vergogna. Che caldo sotto il piumone con i collant e i pantacolant! Omarcita e Cedric non hanno mangiato subito così le ho messe fuori nella speranza che gli venisse fame. ABBIAMO THE MASTER! HAPPINESS! L'avrei voluto in inglese ma è meglio di niente. Guardo Grey'a Anatomy 9x14. Bella puntata. Intensa. Non ho ben capito se sia l'ultima serie. Speriamo di no. Guardando il promo della prossima puntata sarà SHOCK. Mi faccio una doccia calda. Penso. Togliamo un po' di peso in eccesso. Dolore. La prossima settimana il resto. Noia ma bisogna farlo. Devo smetterla però di arrivare così al limite! Mangio mezzo panfocaccia con il provolone e un kinder cereali. Non so che film guardare. Ne ho un sacco sulla memoria esterna.
Propendo per The Master ma poi decido di vedere No con Gael Garcia Bernal (ovviamente un trentenne bellissimo). Today I saw this movie & it is amazing. Gael Garcia Bernal is amazing. The story is amazing. I admit that at the end I cried a little. Mi è piaciuto com'è stato fatto. L'ho visto in lingua originale sottotitolato in italiano. Si capisce bene. Mi ricordavo che Gael parlasse velocissimo invece lui è il più chiaro. Mi piacerebbe vederlo senza sottotitoli. I read somewhere that It is in league for the Oscar. I hope it will win. Sono le 5pm. Ascolto la musicca mangiando kiwi. La noia della domenica pomeriggio. Oh oh I used the wrong Te for my late Tea Time! Disegno ma non sono soddisfatta. How many artworks I killed in these years? I lost the count. Mi chiedo quante cose avrei se fossi stata meno ipercritica.  Però mi rendo conto che senza autocritica sarei allo stesso livello di ORL. Vorrei fare una via di mezzo. Le foto verranno pubblicate domani. M'indispone un po' il resto. Scopro che giovedì è il 14. Cazzo; e io che non volevo uscire! :( ODIO ODIO ODIO! Finisco un artwork. È Semplice. Rappresenta un qualcosa che vorrei ora. Lo pubblicherò più avanti però. Ne comincio un altro un po' a caso. Non so bene dove mi porterà. A cena mangio zuppa e del pesce in tempura. Chiedo scusa al pesce. Domani devo lavorare for her. E a questo punto mi tocca iniziare il discorso pagamento.


MUSICA:
-Sulla linea d'orizzonte tra questa mia vita e quella di tutti di Raein
-Wrestling Moves di Native
Good memories with the wrong Tea
-Beautiful Things di Anthony Green
-DC EP di John Frusciante





PS: ho appena scoperto che No è uscito nel mondo il 9 agosto 2012. In Italia verrà distribuito dal 18 aprile 2013. La cosa mi sciocca non poco.

Nessun commento:

Posta un commento