giovedì 7 febbraio 2013

Oh, saint wind take me away from here please.


Ieri notte non so perchè ma mi sono messa a pensare a Miranda, That Ghost Just Isn't Holy Anymore. Sono un po' di giorni che ce l'ho in testa. Non so perchè. Forse dovrei chiedere a Brent d'insegnarmela. Nella versione acustica è molto simile a Televators. Ho deciso di ascoltarla e metterla nel telefono. ho aggiunto un paio di nuove canzoni anche se sento la musica sul telefono solo quando dimentico le cuffie attaccate al computer mentre mi asciugo i capelli. Stamattina mi trascino. Vorrei stare a letto. Mentre Omarcita e Cedric mangiavano io ho guardato 2 Broke Girl$ e il film Goats. Davvero carino. Niente di sconvolgente ma la storia è carina, c'è David Duchovny e ho scoperto Graham Phillips che è bellissimo (anche se ha delle labbra abbastanza grossee... OMMIODIO è del 1993!!). Mangio della pasta pesantissima e formaggiosissima verso le 3pm. Il giovedì mangio sempre un po' di più del solito perchè so che torno tardi ma ammetto che a volte esagero. Dovrei bere del Tea. AH! A quanto pare domani sera ho qualcosa da fare. WE THE KINGS! Non ci speravo più. Siamo usciti molto presto oggi. Andiamo al Carrefour. Ogni volta Io faccio tutto quello che devo fare: mi faccio carina, sorrido, sono gentile e solare ma ricevo risposte annoiate. Come si fa? Come si fa a trovare un lavoro? Come si fa a far capire che sei in grado di fare un lavoro e che non sei solo un pezzo di carta? Mio padre mi urla addosso per sport. Anchio sono frustata ma non me la prendo con le persone che ho intorno. Penso che non vedo l'ora di andare a lezione. Prendo la metro e mi sento tutti gli occhi addosso. Do 13,80€ a quei bastardi ell'ATM. Non ho preso le calze. Sopravviverò. Peccato però. Da Kiko prendo la matita per l'interno occhio. 2,90€. Spero non sia una sola. Do il curriculum da Muji bisbigliando. Do il curriculum da Tiger. Speriamo in bene. Vado da infostrada. Aspetto un po'. Hanno messo cazoni miste dei Radiohead. Harry Potter! Grazie al cielo ci metto poco. Mi fa male la schiena e fumo troppo. Dato che non ho studiato questa settimana m'impegno subito.Mi fanno male le dita dopo un po'. Chi sono i tuoi maestri di vita? Vento ghiacciato. Non ho voglia di parlare. Pizza super formaggiosa. Mail che non arrivano e scambi di messaggi su Twitter. No lets just keep it as is. It's great. Thank you. Domani devo provare a scannerizzarlo. Sono stanca... un po' di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento