martedì 26 febbraio 2013

The eyes that inspect the soul


Un'altra notte quasi in bianco. Sono andata a dormire presto perchè volevo svegliarmi presto ma mi sono addormentata tardi lo stesso. Ho ascoltato un po' la radio. The End by The Doors COMPLETA. Il telefono mi è morto mentre ascoltavo il nuovo singolo di David Bowie! Non so nemmeno se ho dormito. Mi sono rigirata tantissimo. Nemmeno Omarcita e Cedric hanno aiutato. Loro hanno dormito benissimo. Stamattina mi faceva male la gola e un po' d'appertutto nel corpo. C'è il sole! Ho guardato un po' i siti di Au Pair e mandato qualche richiesta. Ho trovato diversi annunci molto interessanti. È  molto difficile trovare tutti gli elementi che mi vanno bene. Ricordiamo che voglio fare quest'esperienza per migliorare una situazione e non accontentarmi. Devo anche resistere a non mandare tutto a fancculo tenendo in considerazione solo gli annunci da giugno in poi. Speriamo bene. Il nuovo video di David Bowie è favoloso (+Tilda Swinton & Sigismondi). WTF! Ho letto un paio di articoli di Vice. Ho perso un po' di tempo. Amok sembra un solo di Thom Yorke. A pranzo ho mangiato un panino con una mozzarella insipida e mezzo panino caldo con gorgonzola. Mi metto a disegnare anche se mi distraggo come al solito. CCC fra poco mi distrugge la felpa deo KISS. Ah, ma Brooke Candy non ha ancora fatto uscire un album? Uff. Bevo Tea con 3 choco biscuit. CCC mi punta. I said NO! Mi lascio prendre la mano e disegno tanto (non quanto vorrei-come sempre-) e non suono di nuovo. Ultimamente faccio fatica  amettermi lì e studiare. Una parte del mio cervello pensa "Ma non ha senso! Tra poco smetterò!" e un'altra parte è troppo presa da altre cose che mi metto no ansia ome il lavoro, i soldi, l'Au Pair, mio padre che mi pressa, i pass che non arrivano, la solitudine... già ho dei problemi d'attenzione non indifferenti poi con tutto questo come faccio a concentrarmi?? Devo girare le cose. Devo assolutamente svegliarmi presto! Suonare la mattina e disegnare il pomneriggio. A quanto pare i miei 100$ arriveranno venerdì. Bene bene. Mangio mozzarella con una zucchina e cubetti di tofu mentre guardo Hell's Kitchen. Settimana prossima finisce. Sigh sigh. Come farò senza Gordon Ramsay?? Ho letto le 2 mails. In così poche parole mi ha dato un forte abbraccio. Questo mi spinge a non lasciare andare tutto. Grazie... Vorrei avere vicino a me persone che mi aiutano così. Ci vorrebbe davvero così poco. Tutti dicono che Omarcita è carina. Ho un po' fame. STOP TO COMPARE YOURSELF TO THE OTHERS ESE!


MUSICA:
-Amok di Atoms for Peace
-Doolittle by Pixies
-At the BBC by Queen
-Computerwelt by Kraftwerk
maybe the future is there...

Nessun commento:

Posta un commento