venerdì 1 febbraio 2013

A very intimate shopping


(questa sono io mentre m'ingollo un raviolo contenente un gamberetto-scusa-dopo che V. mi ha ricordato per l'annesima volta che doveva prendere il treno delle 4:23pm.Eravamo al ristorante cinese/mongolo-mah-Yuan.Non mi ha soddisfatto molto.Da notare la mia espressione.)


Sveglia alle 8am. Mi alzo alle 8:30am. Mi vesto. Ho già tutto pronto. Dò da mangiare ad Omarcita e Cedric. Mentre mi trucco Cedric mi graffia in faccia; mi viene sulle gambe per chiedermi scusa. Mio padre decide di comprare la lampadina ORA. Non ci posso credere. Mio padre e mia madre sembano un duo comico. Avviso V. che arriverò tardi. Cambiare posto su una macchina in corsa. Quasi piango sulla metro. Mi si sputtana tutta la matita interna. Arrivo in ritardo sul ritardo. I soliti comunisti all'entrata di brera. Andiamo a prendere il caffè. 1€. Charlas & oroscopo. La nuova foto del curriculum. Passiamo da palazzo reale. Spero anch'io che mi chiamino. Andiamo da oysho e prendo 4 paia di slip vari + un set x3 e un paio di calze "da casa" con un gattino (voglio prenderne un altro paio! voglio avere un paio con 2 gattini =(◕_._◕)=). Pranzo al ristorante cinese/mongolo Yuan. Ho mangiato delle tagliatelle tristi, un paio di gamberetti nei ravioli, nuvolette, delle strane frittelle di farina e uovo-dopo mi bruciava un po' lo stomaco. Ouch!-2 involtini primavera e zucchine, carote e cavolfiore verde. 7.90€. Facciamo un giro per negozi vari in via torino. V. si prende una maglia da pimkie. Io sbavo su un sacco di cose belle. Mi piace sniffare i profumi. C'è un sacco di vento freddo. Mi fa male la faccia. Da kiko prendo un ombretto  n° 17 per deficienti e sto per comprare il tester dello smalto n°239. V. mi aiuta a scegliere i colori. 10.80€. The Master non è più al cinema. Sigh. Voglio vederlo!! Andiamo in un altro oysho e spendo i miei ultimi soldi. Un ultimo reggiseno. 10€.Treno delle 4:23pm preso. Sono stanca. Mi riposo leggendo Vice e ascolto la musica. Vorrei disegnare ma sono stanca. Il nuovo infusore. Mi piace un sacco e il Green tea made in China è buonissima. I notice that when I put nail polish I stop to breathe #justgirlythings. Panino per cena. Domani :)

MUSICA:
-Unknown Rooms: A Collection Of Acoustic Songs di CHELSEA WOLFE
After a very long & cold day I need this album
-You Are the Quarry di Morrissey
-The Eraser di Thom Yorke
-Ba Ba Ti Ki Di Do di Sigur Rós


PS: stasera sarei dovuta andare a fotografare Paul Banks ma mi ha dato picche. Fuck you Paul!

Nessun commento:

Posta un commento