mercoledì 6 febbraio 2013

I still not follow the right order of the pages.


Mi sono svegliata con il sole abbastanza presto. Guardo immediatamente la mail (la guarderò tipo 2000 volte oggi). We are still waiting. Answer me mija! ANSWER ME! Sono davvero in ansia. Odio quando la gente non risponde! Perchè non c'è una via di mezzo tra l'immediatezza dei mezzi di comunicazione di oggi e la gente che risponde dopo mille anni? Metto fuori Omarcita e Cedric ma entrambe vogliono stare dentro. A loro piace perendere il sole ma in casa al calduccio. Butto la spazzatura e mi faccio una lunga e calda doccia. Ci voleva! Eh si, dovrei tagliarmi i capelli. dovrei anche "mettermi in ordine". Comincio a farmi schifo. Metto le calzette con il gattino. Sotto hanno l'antiscivolo a forma di zampette! Domani voglio prenderne un altro paio. Guardando il sito le comprerei tutte ma costao tantissimo! Pranzo con insalata, funghi e 2 polpette di soia. Finalmente qualcosa di diverso! Nessuna news all'orizzonte. So, immagino che 8/2 non andrò a fotografare i We the kings. A 'sto punto sono 5 eh! Mi chiedo se succeda anche agli altri. Guardo Grey's anatomy... puntata ovviamente tristissima (mancano 3 puntate alla fine. Sigh) e The Americans (non so se lo rivedrò. Mi annoia un po'. La prima puntata è durata più di un'ora). Alle 5pm mi metto a disegnare. Voglio finirlo. Manca poco. Mi trattengo da mettere troppo. Mi dimentico di cancellare tutta la matita. Trovo The Master in italiano. Lo voglio in inglese! Ma comunque mi accontento. Zuppa a cena. Niente The office tonight :( Mia sorella mi vuole talmente bene che piuttosto di farmelo vedere guarda Mistero. Parole carine da sconosciuti. Penso ancora all'artwork con lei. Ho già la foto. L'ho notata tempo fa. Ma...
Domani verrò uccisa da Brent. In pratica non ho studiato niente. Intanto mangio un dolcissimo kiwi.


MUSICA:
-Come On Die Young di Mogwai
-A Manual Dexterity: Soundtrack Volume One di Omar Rodriguez Lopez
Pre dinner


I had it by long time in my head & finally I put it on paper. I really don't don't how to explain it but I can say that it was inspired by the fact that  all is connected. Everything we are & we do is connected to the world & to the things that form it.((I still not follow the right order of the pages. I need to follow my own order.))I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8451893020/in/photostream

Nessun commento:

Posta un commento