lunedì 4 febbraio 2013

We survived to the Super Bowl


Ieri notte ho deciso che avrei visto il Super Bowl. Non so perchè. Il piccolo americano dentro di me. All'inizio per curiosità per l'halftime e poi per vedere come finiva. All'inizio non ho capito molto; andando avanti è andata meglio. Ad un certo punto ho ancche esultato. Cedric B. commenta l'halftime e mi fa morire XD So, I decided to see all #superbowl & someone forgot to pay electricity? Are you kidding me?? Il gioco si ferma e manda a puttane il mio piano di vederlo tutto. Ok, Sorry Ravens & Sorry 49ers but in Italy are 3:04am & I'm tired. Goodnight & win the best. #superbowl (vinceranno i Ravens 34-31). Mi sono alzata alle 11am circa. Sono un sacco fuori fase. Perdo un sacco di tempo. C'è ancora il sole e quindi faccio uscire Omarcita e Cedric. @piO420 @cedricbixler_ You know I could be honoured to do it but you also know that there's none so deaf as he who will not hear =U_._U= Non rsponderà nemmeno questa volta. Cosa normale. Pranzo fatto di avanzi di ieri. Pasta con cavolfiori e tofu. Dopo aver letto tutti gli articoli nuovi di Vice mi rimetto al lavoro. Disegno lentamente. Poco spazio e troppe idee. Finally I'm having my sweet Black Tea with Roses Petal fragrance. The artwork is almost finish #I_mscaredbytheend #allthethingshaveanEnd. Esperimenti culinari chinese. Viene bene. Rimandano il Super Bowl. Ne guardo dei pezzi. Non capisco come sono stati fatti gli ultimi 25 punti in mezz'ora. Hanno tagliato i festeggiamenti. Mi sento una sccema a non aver aspettato ieri. Come se avessi perso una grande occasione. Hi, I just want to say to you that I finished your artwork. Continuo a guardarlo e mi prudono le mani. Sono CERTA che aggiungerò qualcosa entro domani. Vorrei poterne fare di più di lavori così. I'm still hoping ese.


MUSICA:
-Deftones di Deftones
-Black Sabbath di Black Sabbath
-New Wave Hot Dogs di Yo La Tengo
- 13.0.0.0.0 di This Town Needs Guns
"We'll be back in Italy soon guys, promise-we love it there!" so I'm excited to see them again. In the meantime...


PS: Fotolog non fare scherzi!

Nessun commento:

Posta un commento