martedì 12 febbraio 2013

My Dark Passenger is eating my Heart


Mi sono svegliata tardi. Ha smesso di nevicare. C'è il sole e la neve inizia a sciogliersi. Guardo l'ora. Sono quasi le 11am. Rimetto la sveglia ma mi alzo un'ora dopo. Guardo Once upon a time 2x13. Adoro l'accento inglese di Hook. Sono curiosa di come andrà a finire. Guardo il Pilot di Girls e non so che dire. Ho scaricato la seconda puntata. Vedremo. Pranzo con un panino al formaggio. Mi viene un po' da vomitare. Dovrei smettere di mangiare formaggio. Cerco in tutti i modi di fare una scannerizzazione decente. Non voglio dare i miei pochi soldi a degli incapaci. Ma perchè prendiamo sempre la merda degli altri?!? Mi metto a lavorare anche se sono distratta e demotivata. Comincio a scricchiolare. Faccio mille tentativi. Meno male che abbiamo libri pesantissimi. Lavoro ma sono ancora distratta, demotivata e in realtà non voglio finire anche se in parte voglio perhè vorrei i miei soldi. Ci metto un po' ma solo perchè mi distraggo. As usual. Aspetto giudizi. Mando tutto mentre leggo Vice. Ne tengo un po' per gli ultimi giorni della settimana. Mando milioni di curriculumz e richieste ma nessuno risponde. I'm tired to be rejected :( Voglio il passaporto e dei soldi! Voglio partire! Domani recupero di chitarra 5pm. It will be hard. Sono un po' a pezzi. Cerco anche di organizzare jappo+Bob Dylan con G. Ce la facciamo. Domani alle 11 am @Colomns. Porto i kiwi. Mio padre riesce sempre a ferirmi con poco. È  davvero così difficile supportarmi? Credere in me? Mi sento male. Voglio piangere ma non voglio farmi sentire. Trattengo. Tornano i Brutti pensieri. Ascolto i Tomahawk ma sono a pezzi. Non hanno la mia attenzione. Mi dispiace. Le scrivo. Forse non avrei dovuto ma non ho nessuno con cui parlare... soprattutto di queste cose. Prima c'era M. ma ora è scomparsa e io cammino su pezzi di vetro. Vomito il mio dolore sottoforma di parole. Sono certa che non risponderà anche se vorrei lo facesse. Un po' è servito ma non durerà molto. Pizza provolone e funghi divisa con Omarcita. Io e mia madre beviamo un po' di liquore al caffè mentre guardiamo Hell's Kitchen (Mutter, pollo si scrive in modo diverso). Domani devo svegliarmi prestissimo. UGH!


MUSICA:
-Saturday Night Wrist di Deftones
-Ágætis byrjun di Sigur Rós
-Led Zeppelin di Led Zeppelin
Thanks to the UK for Led Zep & for Tea Time
-Oddfellows di Tomahawk




PS: mi si è spezzato il pettine!WTF!
PPS: riuscirò a mettermi lo smalto senza fare un bordello (come al solito)?

Nessun commento:

Posta un commento