martedì 19 febbraio 2013

the frustration of being me


(The Raveonettes were very good BUT 2 songs in the dark & smoke and 1 with super flash & smoke? REALLY? #BurningEyes #I_llBecomeAnEditMachine. PS:It was nice concert but made me feel frustrated. I deserved an ice cream. Winter loves ice cream #ThanxGloves)

Mi sono svegliata mezza rincoglionita e dolorante. Non so perchè. Di nuovo non mi sono struccata. Sono rimasta sorpresa del fatto che il rossetto abbia tenuto tutta la notte. Ho sognato di far parte di un gruppo. Mi è sempre mancato SENTIRE di far parte di qualcosa. non mi sono mai sentita accettata fino in fondo. I brufoletti che ho sul mento stanno venendo fuori, Fanno male. Sto cerccando di non scoppiarli. Mi sono messa quasi subito a lavorare sulle foto. Sapevo che mi aspettava tanto lavoro e quintali di frustrazione. Ho avuto un'anteprima ieri notte e non ero totalmente soddisfatta. Ne butto tantissime. Use smoke machine during concerts should be illegal. Mi sento abbastanza male perchè io SO di aver fatto il mio massimo ma non so se questo si vede dalle foto. Mi fa male quando le persone mi giudicano senza sapere nulla .Grazie Mark <3 you should go to see Bosnian Rainbows.  knows what could happen? Per pranzo mangio l'ennesima pasta al gorgonzola. Mio padre mi dice che dovrei mangiare altro ma non c'è altro. Le mie "schifezze" sono praticamente finite. Lavoro ma il computer è lento. Mi continua a dire che è pieno. Devo buttare via un sacco di cose. Vorrei mandare a fanculo tutto. It's almost 5pm & I already prepared Tea. #I_mEnglishInside. Mi hanno scritto dalla Germania (DI NUOVO) e non so cosa fare. Sono già i secondi ma io il tedesco non lo so! CCC viene a dormire vicino a me. Non credo lo faccia perchè mi vuole bene ma solo perchè produco calore. Finisco le foto e le mando. Prevedo montagne di critiche. God saves Pizza. Mia madre arriva atrdi perchè è una testa dura. Mangio da sola sul divano. Gordon Ramsay's night. Non c'è niente da sgranocchiare. Mangio 3 kiwi e mi da fastidio la lingua. Dignigno i denti. Vorrei che finalmente le cose si muovessero. Faccio brutti pensieri e brutti progetti.


MUSICA:
-Castle Talk di Screaming Females
-Monster Movie di Can
-Cryots di Crypts
I think that after Can they are perfect
-In Time: The Best of R.E.M. 1988-2003 di R.E.M.

Nessun commento:

Posta un commento