sabato 16 febbraio 2013

I'm speechless & I'm scared


(Questo album mi è stato consigliato da Brent. Mentre sentivo questo album sono rimasta davvero senza parole. Sono rimasta sconvolta. Alla fine non sapevo davvero cosa ascoltare e mi sentivo come se avessi perso tempo con le persoe sbagliate)

Mio padre è venuto a svegliarmi alle 10am ma io mi sono alzata alle 12pm. Ho dormito ancora benissimo. Ho fatto un sogno di cui forse dovrei vergognarmi. Omarcita e Cedric non volevano uscire. Ho guardato Grey's Anatomy 9x15 e wow... puntata fighissima. Tutta in crescendo. La prossima sarà ancora meglio. Manca poco alla fine. Sigh. Pranzo con panfocaccia e purè. Nessun film oggi. Leggo ancora un po' Vice. Mando un curriculum importante *finger crossed*. Penso a come organizzarmi Lunedì. Non voglio fare come l'altra volta. Mio padre mi deve 20€. I put a lot of sugar in my Tea today. Mija's email is still closed. Why I'm so scared to open it? In realtà forse so perchè non riesco ad aprirla. Ho paura di cosa posso trovare. Ho paura di quello che lei possa avermi scritto... ho paura che mi faccia male. Anche se non mi aspettavo nemmeno una risposta. Dovrò leggerla. Disegno un po'. Cambio alcune linee. L'idea cambia leggermente. The message is changing too. Finalmente ascolto un altro album di John Zorn w/ Mike Patton, Trevor Dunn e Joey Baron. Il primo che ho sentito era l'album di natale e sembrava musica da bar o musica d'ascensore. In più durante la canzone con Mike Patton me lo sono immaginato sdraiato su un pianoforte a coda con addosso un vestito rosso super sexy e una rosa tra i denti *che bell'immagine. Ho sempre pensato che John Zorn facesse musica sentire stupida. Sono rimasta a bocca aperta. HOW HE CAN DOES SOMETHING LIKE THAT? HOLY SHIT! *completely speechless* I want Mike Patton as my Vocal Coach & as my Husband too. #I_mAskingTooMuch? #MyBdayIsComing. Alla fine dell'album non sapevo cosa sentire. Tutto mi sembrava una merda in confronto e mi sono sentita come se avessi sbagliato di nuovo tutto nella vita... come se avessi sbagliato le persone a cui ispirarmi. Parlo con po' con M. of TMV. Mi dà delle informazioni sul passaporto. Ha un prezzo non indifferente però ce la posso fare. Sto pensando all'America. Guardo un sito per vedere quanto costerebbe un solo andata per la East Coast. Sarebbe bello se, per una volta, le cose andassero dalla parte giusta. Cena tarda. I miei a volte sembra che non mangino da anni e a volte la tirano per le lunghe. Formaggio con pasta. Devo smettere di mangiare così tanto formaggio. Non mi fa bene. Domani voglio vedere The Perks Of Being A Wallflower.

MUSICA:
-Falling Off the Lavender Bridge di Lightspeed Champion
-OK Computer di Radiohead
-Outland di Gary Numan
-The Crucible di John Zorn
let's feeling stupid ourselves!


PS: oggi pomeriggio CCC mi ha scambiato per un gattino.
PPS: chissà se i miei 100 $ sono arrivati. Dovrei aprire un conto tutto mio.

Nessun commento:

Posta un commento