venerdì 15 febbraio 2013

Simple as a line


Ieri sono andata a dormire presto. Poco dopo che mio padre ma stamattina mi sono comunque svegliata tardi. Sono morta di nuovo appena toccato il cuscino. Ho dormito benissimo e truccata. Omarcita e Cedric erano un po' titubanti ad uscire oggi. C'era il sole ma faceva un po' freddino. Ho visto 2 Broke Girl$ e faceva un sacco ridere ma... chi è 2 chainz? Mollo Girls. Ha qualcosa che mi disturba. Forse la protagonista e il suo aspetto. Mia madre è in ferie. Mangio insalata con cavolfiori, funghi e una polpetta di soia. Inizio a guardare Mare Dentro ma noto di averlo già visto così opto per Factory Girl. Film abbastanza insulso. Andy Warhol non gli somiglia per niente ed è stronzissimo. Sienna Miller è strafiga. Alla fine però la storia di Edie Sedgwick. Molto triste. Una stella che brucia velocemente. Ho passato il pomeriggio a leggere articoli seri su Vice, rispondere a messaggi su Twitter (Dai che ci siamo. Magari le cose si muoveranno davvero questa volta) e ascoltare la musica. Avrei dovuto disegnare però. Sgrunt! Stupid me. My head will explode soon. Non so perchè. È quasi tutto il pomeriggio che ce l'ho. Finisco la pasta avanzata di ieri. Cuori rotti. Meno male che il mal di testa sta passando. Grazie di nuovo. An email that I don't have the courage to read.


MUSICA:
-Music for the Masses di Depeche Mode
-Southpaw Grammar di Morrissey
-Power Move di Screaming Females
-Man Meat di Swahili Blonde
I love this album & I feel something more big than love for John Frusciante


I had the idea of this scribble by many day. Finally I did it. For a moment I thought to add signs but after I decided that it must be simple. Simple as the things I need now. hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8476271245/in/photostream

Nessun commento:

Posta un commento