mercoledì 20 febbraio 2013

Sometimes it's very hard say No



Ieri notte ero abbastanza tesa. Non so perchè. Non sono riuscita a dormire subito. Ci ho messo molto a dormire grazie a CCC che mi dormiva vicino. Omarcita non vuole più dormire con me. Si mette vicino alla finestra e fa gli occhi tristi. Sigh. Mi sono alzata mezza morta verso le 10am. Hanno suonato 4 volte e il pacco è arrivato vicino la porta (non so come). I miei devono smetterla di ordinare stronzate o abbonarsi a collezioni inutili. Guardo Once upon a Time 2x14 (SHOCK).Provo The Carrie daries (pilot) ma non so che dire. L'attrice che fa Carrie è la stessa de la fabbrica di cioccolato. Ricevo un invito che non so se accettare. Odio dover scegliere. Contare i centesimi. Pensare al futuro sapendo per certo che sto perdendo qualcosa adesso. Guardo la mail e grazie al cielo non m'incazzo come mi aspettavo. Inizio il contorno mexicano con mezzo panino. Mini pannocchiette. Passo il pomeriggio a guardare diversi annunci su siti au pair (cominciano ad uscirne riguardanti l'estate-il periodo che serve a me-) e leggo un po' di Vice. Scopro città in UK non sapevo nemmeno che esistessero tipo Rugby o Surrey. Mi pesa sempre rifiutare le offerte ma non posso accettare e perderci. In fondo è una cosa he dovrebbe portarmi ad una situazione migliore di quella in cui sono. È una grande occasione e voglio ricavarne il massimo. Un esplosiome sul mento. Spero che domani sia meglio. Devo resistere a rimanere ferma su Giugno-Luglio anche se vorrei partire subito.
Quanto vorrei essere lei. She said to me that I'm free too but if she was there... Rubo a mia madre una zuppa che sembra vomito e non sa di nulla. Il Karma. Riconosco il mio errore. Mi dispiace :( V. ha bisogno di me. Domani 4pm.


MUSICA:
-Elegy di John Zorn
-Surfer Rosa di Pixies
-Amnesiac di Radiohead
-March of the Zapotec & Realpeople: Holland di Beirut


Hello! Here there are the photos I took at The Raveonettes' show. They were so hunting beautiful.Iy was the first time I saw what Mixer Mad does during concert. I loved itI hhad a very good times BUT I still think that the use of Smoke Machine should be illegal. I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157632815503618/

Nessun commento:

Posta un commento