domenica 17 febbraio 2013

Like a hermana that lives lejos


Mi sono svegliata molto tardi oggi. Mio padre è venuto a chiamarmi 2 volte. Stavo sognando. CCC mi ha chiamato dal bagno. MIAO! Scusa CCC. Pranzo con una schiacciatina e acqua. Today I saw The Perks Of Being A Wallflower & I cried like a little baby. Mi sono rivisti in quasi tutti i personaggi. La parte finale mi ha colpito molto. It is so delicate & the Soundtrack is amazing ♥ I suggest it to all of you! (e Ezra Miller è fantastico. È il secondo film che vedo con lui. Mi piace davvero molto. il fatto che sia del 1992 mi sconvolge). After a good movie I need a good Black Tea & 4 choco cookies (actually they're my lunch at 4:33pm so, forgive me). Leggo ancora Vice. @cedricbixler_ hi, I want to show to you this site http://internetkhole.blogspot.it/?zx=69aaa30f613a1f69 (sito davvero figo) It is full of cool photos. Maybe you could be inspired by them. Probabilmente non lo guarderà mai. Nessuna sorpresa. Anche se un po' mi spiace. The brutal violence of the indifference. Disegno poco. Vorrei fare di più. Cena con polenta e gorgonzola che non si scioglie bene. Ustioni di 3° grado allo stomaco. Guardo Le Iene anche se preferirei fosse il film. CCC viene a dormire vicino a me. It's time to open THAT email. I'm scared about what I could find but someone said to me that life is a bunch of choice so... #don_tcryese. Non me lo aspettavo. Non mi aspettavo questo. non mi aspettavo questo abbraccio a parole. Non mi aspettavo tutto questo amore e supporto. Non mi aspettavo nessun interesse. I cried. Such a nice words that I don't deserve. I'm such a bad person. Thank you ♥ Mi vergogno un po'.  Perchè queste parole mi arrivano sempre da persone così lontane? I'm feeling down to know it.Why I'm here & not there? Ci sto davvero provando a crederci. Domani (se tutto va bene) The Raveonettes. Non so ancora cosa fare. Non so a che ora andare. Mi porto la 50D e la 1000D. Spero di non afre casini con 2 macchine. Speriamo vada meglio dell'altra volta.

MUSICA:
-Louder Than Bombs di The Smiths
-Observator di The Raveonettes
Tomorrow.
-Bring Me The Workhorse di My Brightest Diamond
Shhhh... Kindness is singing
-Tremulant EP di The Mars Volta


PS: un maledetto brufolo sul mento! Ouch! FUCK YOU!
PPS: domani anche se voglio stare un pochino di più credo che prenderò un altro gelato. 2,30€

Nessun commento:

Posta un commento