lunedì 18 febbraio 2013

The Raveonettes @Tunnel Club



(Stasera loro.Ho sentito solo un paio di album.Non sono male.Poi lei mi piace molto)

Ieri notte non so per quale arcano motivo non sono riuscita a dormire subito. Forse ha pesato il fatto che il mi sono svegliata tardissimo? Anche. Ero abbastanza in ansia su a che ora iniziasse il concerto così mi sono messa a cercare a che ora iniziava il concerto e chi era il supporter. Nulla. Il fatto che l'evento non sia sulla pagina ufficiale del Tunnel mi preoccupa (però c'è su ticketone e sulla pagina ufficiale dei Raveonettes quindi sarà lì giusto? GIUSTO??). Mi sono alzata e ho mandato fuori Omarcita e Cedric, ritirato il bucato (Hallelujah!), lavato il pavimento del bagno (grazie Omarcita per averci fatto sopra la pipì). Amour. Non vedo l'ora di vederlo! Ho sentito opinioni discordanti però la maggior parte dicono che è molto bello e profondo so Let's try it! Leggo solo l'articolo di Tea's Tacos. Aspetto per gli altri. In fondo è solo Lunedì. Finisco l'insalata triste con funghi saltati, pezzetti di gorgonzola e una polpetta di soia. Metto via le macchine fotografiche. Penso che non devo fare casini. Penso che devo concentrarmi e fare un buon lavoro. Come dice Saint Morrissey Do Your Best And Don't Worry. Spero che sarà meglio dell'altra volta. Che mi facciano entrare subito e non dopo tutti. Che il sottopalco sia un po' più largo non che ci stia solo metà di me. Che ci sia un po' più di luce (a me piacevano però forse non sono abbastanza forti). Penso di chiedere l'obiettivo stabilizzato a mia sorella. In realtà non creo che lo farò. Mi faccio una bella doccia caldissima, freddissima e poi ancora calda. Provo l'impermeabilità del rossetto rosso sangue di bue. Direi che tiene abbastanza. È da ritoccare. Forse lo metto. Scrub. Sangue dalle gengive. Spero non faccia troppo freddo. Devo ancora truccarmi. Tra un'oretta e mezza si esce. Mi tocca una cinesata veloce per cena probabilmente in macchina. Voglio rimanere un po' di più oggi. Solo per ascoltare ma devo fare comunque come cenerentola... purtroppo non siamo a Berlino. E poi gelato e magari anche i guanti.


MUSICA:
Tonight.


PS: I'm still thinking to that email. I'm still shocked, speechless & thankful for the kindness & the nice words that I don't deserve.Thank you. Really.

Nessun commento:

Posta un commento