sabato 9 febbraio 2013

Eat an ice cream in winter & have a light heart


(questo è il gelato che ho preso da Mc Donald ieri sera dopo il concerto dei We the Kings. È stata una grande idea. Si gusta di più il gelato d'inverno. Era davvero buono. Da notare la mia manina rossissima)

Ieri sono arrivata presto nella speranza che mi facessero entrare prima (come sempre) ed invece mi hanno fatto entrare quando il gruppo di spalla aveva già iniziato. Stupida security! Solo qui in Italia! Il pit più piccolo della storia. Ci sta giusto una persona. In più c'era anche una scatola in mezzo alle balle. Faccio delle foto davvero di merda ma miglioro con il main group. I We the Kings mi passano davanti prima di salire sul palco. FATEVI UNA DOCCIA GUEYES! È stato traumatico trovarmi tra il palco e fans teenager urlanti. Quasi emozionante devo ammettere. We the kings' gig were pretty nice but I hate teen screaming fans. Quasi alla fine delle 3 canzoni mi sono praticamente lanciata per fare le ultime foto al cantante. Ne è vasa la pena. Pain at my neck. Non volevo tornare subito a casa così ho pensato di andare da Mc Donalds.  It's nice eat an ice cream in winter. Anche se avrei dovuto mettere i guanti. Finisco le sigarette. Prendo la metro. Mi sembra che tutti mi guardino ma non so se è per il gelato o per il rossetto andato quasi a puttane. Vado a dormire prestissimo. Nessun pentimento.

Stamattina mi sono svegliata con il sole. I miei non c'erano. Sono andati per bancarelle. Ho perso un po' di tempo e mi sono messa a lavorare sulle foto. la solita mancanza d'attenzione. Mi frega sempre. I miei arrivano e pranziamo. Pranzo con 2 panfocacccia andati un po' oltre. Faccio mille cose insieme. Lavoro sulle foto, ascolto la musica, leggo Vice. Mac dice di essere pieno. WTF! Mi tocca buttare un sacco di cose. Divento ipercritica. Cerco sempre la perfezione. Mi do fastidio. Faccio 3 copie di ogni file. Finisco e le mando a chi di dovere. Speriamo di ricavare qualcosa. These days I missed my Tea Time. So welcome back Black tea with Rose petals fragrance. Cheers! Guardo un po' di famiglie. Sono ansiosa. Sono preoccupata. Odio non poter fare altro che aspettare. Cena:pasta. di nuovo. Con asparagi e brie. Di nuovo. Megamind. Stupido Fotolog ha ancora problemi. Che palle.  Conversazioni come se camminassi sulle uova. Ho un sacco di film da vedere. Domani ne voglio vedere almeno 2. *finger crossed for The Master*


MUSICA:
-California di Mr. Bungle
-Fakebook di Yo La Tengo
-Down on the Upside di Soundgarden
-Paranoid di Black Sabbath
-Dynasty di KISS
-Vaya di At the Drive-In

PS: ieri mentre raggiungevo il tunnel mi sono resa conto di essere vicino al posto deve mi hanno investito. È stato strano. Mi sono resa conto di quanto è vivido quel ricordo. Se non ricordo male lì vicino c'è anche Scientology. Coincidencias?

Nessun commento:

Posta un commento