lunedì 11 febbraio 2013

Finally... The Master


Da giorni ci dicevano che sarebbe arrivata la neve. Il The Big Snow italiano. Stamattina mio padre mi ha svegliato ma io sapevo già, senza aver guardato fuori dalla finestra, che nevicava. Ho tenuto vicino Omarcita e Cedric per la notte.Cedric me lo ha quasi chiesto di dormire sotto le coperte (questo dopo avermi quasi tagliato la gola). Oggi avrei voluto mettere fine al lavoro for her ma la pesantezza del culo e la neve mi hanno fatto rimandare a (spero) domani. Oggi avrei anche dovuto fare un giro insieme ad un vecchio amico. Sarebbe stato utile. Un po' per cercare di riavvicinarci e un po' per no pensare troppo alla realtà che ultimamente sta stringendo più forte del solito. Fucking snow. Pranzo con un'insalata condita male con funghi, una polpetta di soia e dei crostini secchi. Credo sia martedì. Ne sono convintissima! Al tg parlano solo del papa che si è dimesso e le lezioni. Ancora indecisione su che film vedere. Stavo per vedere Factory girl ma poi ho ceduto e ho visto The Master. E, cavolo, è un bel film. Ho letto ovunque che era bello ma che è molto lento ma per me non lo è. Non ho sbadigliato nemmeno una volta. Si respira Scientology anche se non si nomina mai; solo chi conosce vagamente Scientology riconosce i segnali. Mi sento un po' a disagio ma passa presto. Joaquin Phoenix è bravissimo anche se sembra paralizzato da un lato e si mette in posizioni innaturali. Lo vorrei vedere in inglese. Vorrei sapere cosa ne pensano gli Scientologist. Quanto mi piacerebbe conoscerne uno però credo che poi avrei paura... forse mi sto facendo trasportare. Adoro fare le foto ai film. Quando lo faccio penso sempre a quello che disse Barbie Xanax sulla footografia nei film. Sono già le cinque. Perdo un po' di tempo. Essendo LUNEDI' leggo un paio di articoli su Vice. Hanno postato le foto. Anch'io le posto ma me le hanno fatte odiare anche se io SO che mi sono impegnata. Mi sento demoralizzata dopo che, anche se m'impegno c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire. Count to 10 ese... count to 10! Provo a fare il tofu fritto ccon tempura. È ok ma il mio corpo non è più abituato al fritto. Dolore al fianco. Vorrei essere abbastanza libera da urlare.
A volte sono davvero stanca.

MUSICA:
-Chain Gang of Love di The Raveonettes
-El Gran Orgo di At The Drive In



PS: stamattina mi è passato davanti l'immagine della bambina che pianse quando la madre diceva che non poteva più andare a chitarra. Succederà anche a me quello che è successo ai Mars Volta?
PPS: Grazie Mike Patton http://youtu.be/5uyjvjt2Bd8

Nessun commento:

Posta un commento