lunedì 25 febbraio 2013

And so happy Christmas!


(Questa è Omarcita che mi mostra quanto non le piaccia le neve)

Stanotte non so come sia successo ma guardando l'orologio sono rimasta sconvolta nel notare che erano già le 3am! Mi è venuto in mente il fumetto di Zerocalcare. Appena toccato il cuscino sono morta. Ieri mi chiedevo se sarei riuscita a fare tutto quello che volevo. Beh, direi di si anche se non l'ho fatto come avrei voluto. Avrei voluto vegliarmi presto ed avere più tempo per fare tutto con calma. Mi sono svegliata molto molto tardi. Non nevica più! Ma la neve c'è ancora quindi.... HAPPY CHRISTMAS! Anche se è tardi mangio lo stesso. Zucchine in inverno? Yes, please! Mi metto subito a guardare Ticketone e Live Nation e mando la mail. Ho fatto 6 richieste. Non si sa mai. Il mio limite di giugno ha influito parecchio. Vedremo... Mija mi ha mandato 2 mail. Sono sorpresa. Non me lo aspettavo. Ho sempre un po' di paura ad aprirle. I'm trying to not have expectations about us. Finalmente leggo quel maledetto articolo di Vice! Erano almeno 3 giorni che ci provavo! Ne ho ancora un po' da leggere. Guardo foto di Brooke Candy mentre disegno. She is tough ese! This is the first time I use pink for an artwork.... it's so strange. È  il colore del suo rossetto. Sto continuando ad aggiungere e togliere e cambiare le cose. Vorrei provare a fare un disegno di Lei a mano.  il secondo che faccio ed entrambi sono al computer ma on so bene come fare. 5pm. Tea Time. Sta diventando un rito. Domani voglio dare un'occhiata ai 2 siti di Au Pair. Anche se sono in "stand by" con un annuncio devo continuare a cercare. Mi sento come quando cerco lavoro. Continuo a chiedermi come fa la gente a decidere chi prendere in base ad un curriculum. Ci vuole darrero poco a fingere. Vengo bombardata da notizie sulle elezioni. È  difficile non notarlo. Mi deprimo un po'. Ho ancora più voglia di partire! Mi sento sporca a sapere di essere nata qui e di essere considerata "italiana". The chinese spaghettini di Tiger con funghi, tofu, zucchine e parte del contorno "asiatico" sono ok. Rain Man è bellissimo. Ce la farò ad andare a dormire presto oggi?


MUSICA:
-Soundtracks di Can
-The Freewheelin' Bob Dylan di Bob Dylan
-I Am a Bird Now di Antony and the Johnsons
-Civil Disobedience For Losers di Indian Handcrafts
I don't know I already listened this album... however... it is perfect for now...
-In Rainbows di Radiohead


PS: non ho suonato oggi... cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento