giovedì 21 febbraio 2013

And It Snowed All Day On My Dark Heart


Oggi ho fatto davvero poco. Odio perdere tempo... anche se ultimamente ne butto nel cesso parecchio. Shame on me. Sono rimasta sorpresa di quanto veloce sia passata questa settimana. Mi è scivolata via dalle mani com sabbia. Stamattina mi sono svegliata ad un'ora decente. Dovevo prepararmi per vedere V. alle 4pm. Non la vedo da un po'. Beh, lo sapevo però mi spiace. Poco dopo che mi sono svegliata V. mi ha mandato un messaggio dicendomi che nevicava e che forse rimandavamo. Guarda CCC! La neve! Harmony mi manda un messaggio sui loro libri scontati. COME FANNO AD AVERE IL MIO NUMERO? Alla fine rimandiamo. Mio padre m'informa che la mostra di Modigliani è iniziata oggi quindi niente lavoro. Uff. Grazie per il supporto eh. Mangio i residui di vomito di ieri. Non si salva nemmeno con il formaggio! Doccia ascoltando la neve. Capelli troppo lunghi. Devo tagliarli al più presto. Mio padre occupa tutto il divano. Non riesco a sentire la musica. Provo a truccarmi bene. Un canetto curioso e dolcissimo sulla metro. Finalmente scopro dov'è Via Meravigli. Che bello il nuovo Tiger! Grande, bianco e luminoso. Cerco di essere carina e speranzosa. Tutto è possibile. A lezione mi sentivo incapace. Sono giù do morale. Volevo mandare a fanculo tutto. Mi sento una cretina. Brent mi spinge a Fare. Mi dispiace pr domani :°( Nevica pochissimo. Fa freddissimo. 7 minuti e mezzo d'attesa in metro che si svuota velocemente. "Se davvero ci volessi bene probabilmente ci avresti aiutato ad andare via da questa merda di paese o almeno ci avresti incluso nei tuoi piani". Ti Odio. Ceno con riso basmati con funghi, carote e cavolfiori.Yum Yummy! Alla fine era solo un messaggio per dirmi che avevano troppe richieste. Sigh. Penso troppo spesso a lei. Vorrei farle un regalo. Credo di avere qualche giorno. Devo sbrigarmi. Ho qualche idea. Non vedo l'ora sia sabato. Probabilmente piangerò. Devo struccarmi anche se non ne ho voglia.


PS: ho scritto di nuovo a Cedric B ma non credo servirà a qualcosa...
PPS: mi fa male il mento.

Nessun commento:

Posta un commento