venerdì 8 febbraio 2013

The difference between Passion & Work



(grazie Safari che sei morto mentre scrivevo)
Ok,se tutto va bene stasera vado a fotografare (voglio fare una distinzione tra "vado a vedere per piacere" e "vado a fotografare".Devo cambiare punto di vista.Fotografare è un piacere ma anche un lavoro che vorrei fare.Devo abituarmi)

Sono qui a riscrivere tutto.Ascolto i Rammstein.Sono mezza pronta.Le macchine sono pronte.Devo solo metterle in borsa.Devo prendere 10€.Sono metà vestita.Collant,calze,jeans,Vans e maglietta degli At the drive-in (ma solo perchè non si alza sotto le felpe).Ho pranzato con insalata,funghi,mozzarella e asparagi con panfocaccia e mazzo panino con brie.Fotolog ha ancora dei problemi.Non siamo andati al mercato.Non avevo voglia.Ho fatto un sogno dove avevamo uno ptrodattilo che voleva entrare nell'orecchio di Cedric.Stamattina Cedric mi ha graffiato il palmno della mano ed ora è qui che dorme vicino a me.Omarcita ha paura.Si mette sul mio stomaco.Leggo gli articoli di Vice che mi sono persa.
Penso a stasera.Andrò per la prima volta al Tunnel.Mio padre per tranquillizzarmi mi dice che non è una bella zona.Non credo rimarrò tutto il concerto.Ho ascoltato l'ultimo album è ho dovuto sentire i Mars Volta per riprendermi.Almeno sono "carini".Manca un'oretta.Dovrei finire di vestirmi.Cedric gironzola.Mi preparo mentalmente ad uscire.Devo truccarmi poco.Ancora un album.Spero di tornare presto.


MUSICA:
suddenly tonight
I'm preparing mentally for the ears bleed again

Nessun commento:

Posta un commento