lunedì 1 luglio 2013

Sometimes it's good to stay in silence listening to you



Oggi sono rimasta a casa sola con Omarcita. Un giorno di calma. C'é anche il sole e si sta bene. Mi sono svegliata tardi. Ho dormito bene ma ho dolori alla spalla. Credo di dormire in posizioni sbagliate... forse devo cambiare il cuscino. Spero non mi venga mal di gola. Lo odio. Vorrei tanto che Omarcita mi parlasse. A volte non capisco cosa vuole. Mi alzo tardi. Guardo un po' di tv. Ascolto distrattamente i tg e i simpson. Mentre cucino riso basmati ammorbidito da salsa ai funghi con pezzetti di seitan saltato guardo fuori dalla finestra. Mi trovo sempre a guardare dei punti precisi. Erano i suoi preferiti dove scrutarci. Si metteva lí e guardava con le orecchie che si muovevano come radar. Me la vedo lí a fissarmi mentre gioca al gatto finto. Un peso sul petto. Ora ricordo e un po' mi sento triste. Il riso é buono. Non lo divido con Omarcita; ha mangiato pochissima pappa! Brutta. Leggo alcuni articoli su Vice ascoltando musica. Vado da cose stupide a cose serissime. Otra Vez Bosnian Rainbows. Non so ancora che dire. Dopo di loro ascolto sempre qualche progetto di Mike Patton. Forse é perché io sono cresciuta e pretendo altro. Dovrei disegnare. Il mio sketchbook é lí che mi guarda ma non riesco ad aprirlo. Ho in mente dei disegni per potermi sentire meglio ma non riesco ad iniziare. Devo superare questo momento. Ne ho bisogno. Mangio un po' di Ben & Jerry's. Mentre sento John Frusciante arriva mia sorella sempre seguita da coso. Finalmente mette a posto quella stanza! Erano ANNI che era piena di cose incasinate. In due ore. Bagno il giardino e resisto a compiere azioni per me divertentissime ma socialmente non accettate. Do tanto da bere ai miei cari girasoli. Quelli del Lidl sono piú mosci; hanno il tronco piú sottile. Ancora nessun fiore ma seguono giá il sole. Guardo la prima puntata dell'ultima serie di Dexter. Un po' a scatti e pause di caricamento ma ce la faccio. Sará una stagione assurdissima! La migliore. Adoro le sfaccettature del personaggio di Dexter. Come sa essere freddo ma anche coinvolto. Metto la tovaglia per 5. Ormai siamo una famiglia allargata. Arrivano i miei. Mio padre in giacca. Un sacco di focaccia da congelare. Pasta indiana strana. L'altra volta era venuta meglio. Telefilmz by La5. Altro Ben & Jerry's. Domani? 


MUSICA:
otra vez

Nessun commento:

Posta un commento